Posted on Leave a comment

I migliori viaggi su strada da Faro, Portogallo

Se stai pianificando un’avventura portoghese, potresti voler pensare a uno di questi interessanti viaggi su strada. Tutti in partenza dalla storica città dell’Algarve di Faro, questi itinerari offrono luoghi fantastici lungo il metodo con molto divertimento per tutta la famiglia. I viaggi su strada sono semplici da pianificare, ma se non sei il meglio nella pianificazione, non preoccuparti, anche i viaggi non pianificati sono fantastici.

Faro a Lagos

Questo breve percorso consente di controllare il meglio della regione dell’Algarve. Inizia dirigendosi a ovest verso l’antica città di Silves, che deve richiedere circa 45 minuti. Proprio qui puoi dare un’occhiata ai molti luoghi storici tra cui il Castello di Silves e la Cattedrale. I giovani saranno entusiasti di andare al parco acquatico vicino e cospargere che presenta anche spettacoli di uccelli tropicali.

Da Silves, viaggia lungo la costa, fermandosi a molte spiagge prima di completare la tua esperienza a Lagos, una delle città di spicco dell’Algrave. Assicurati di andare allo zoo di Lagos, sede di 120 tipi di animali e presenta una fattoria per bambini.

Faro a Lisbona

A partire da Faro, Drive 170 km a nord fino a Beja, una città accattivante con ville lavate con bianchi e strade tortuose e acciottolate. Ci sono molte attrazioni culturali tra cui un castello del 13 ° secolo o il villaggio medio-vicino di Monsaraz. Dopo aver costato una notte nello storico hotel, continua anche a nord della città di Evora, un patrimonio mondiale dell’UNESCO. A parte le fatiscenti rovine romane, vale la pena dare un’occhiata alla spettacolare grotta di Escoural dove puoi meravigliarti dei disegni di animali che sono stati scolpiti 15.000 anni fa!

Mentre guidi il tratto finale a Lisbona, fermati al villaggio di pescatori di Sesimbra. Con le sue spiagge appartate e le calette, Sesimbra è la posizione migliore per assorbire il sole mediterraneo. Vale la pena dare un’occhiata a Arrabida Natural Park Alla tua ultima fermata a Lisbona, prenditi una pausa dalla guida e hop a bordo di uno dei tram vintage della città e dai un’occhiata alle attrazioni della città vecchia.

Faro a Porto

Questo percorso di due settimane copre il sud e il nord del Portogallo per coloro che cercano di sperimentare il più possibile. Prendi il piano di viaggio di cui sopra da Faro a Lisbona, tuttavia continua a nord, controllando le città costiere lungo la strada. Dopo aver controllato le attrazioni della capitale, viaggia a 30 km a ovest nella città di Cascais. Questa importante destinazione del surf è una casa per molte istituzioni di surf che offrono lezioni e noleggio di attrezzature per persone di tutte le abilità. Anche la città ha un campeggio economico con strutture eccellenti.

Da qui, testa inoltre a nord lungo la costa fino a Ericeira con la sua grande scelta di spiagge e ristoranti autentici. Dopo un po ‘di meritato riposo, viaggia per Figueira Da Foz, una località balneare frenetica con grandi offerte di negozi, intrattenimento di lungomare e opzioni di alloggio a basse spese. Infine, fai il breve tragitto in auto dalla seconda città più grande del Portogallo, Porto. Dopo aver allungato le gambe, dirigiti verso il vibrante distretto di Ribiera. L’ambiente è elettrico con artisti di strada, musica online e molti caffè.

Un viaggio per la casa in Portogallo promette di essere un’esperienza di vita. Seleziona uno di questi percorsi e vai a esplorare.

Immagini di CMORAVEC e Luis Ascenso utilizzate secondo la licenza innovativa Commons.

Imparentato

Attrazioni lungo la strada nelle gioie di Europethe di Open Road, una giornata piena di avventure e la flessibilità di fare il check -out a Will: i momenti salienti delle vacanze che non possono essere battuti. Tuttavia, la felicità può essere in qualche modo esaurita se hai figli o giovani nell’automobile che non condividono il tuo tipo di grande aperto …
23 luglio 2017 in “Europa”

Le prime 10 fermate di viaggio per la casa facilmente accessibili non si fermano a battute un fantastico viaggio per la casa; Tuttavia alcune destinazioni sono solo una scelta molto migliore per le persone con problemi di mobilità. Che si tratti di mamma o papà su una sedia a rotelle, junior in un passeggino o nonna che ha solo bisogno di andare un po ‘più lento, queste fermate del viaggio sono opzioni fantastiche per …
16 giugno 2012 in “Post degli ospiti”

Come dare un’occhiata ai parchi nazionali statunitensi: solide raccomandazioni da bloggers da viaggio domestico esperti se hai in programma di andare in uno dei parchi nazionali sparsi negli Stati Uniti, nelle Samoa americane o nelle Isole Vergini, prenditi un minuto per scansionare questo elenco e vedere Se il tuo parco è nella lista. Scritto da alcuni degli scrittori di blog di viaggi domestici più esperti e giornalisti di …
3 luglio 2015 in “parchi nazionali”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *