Posted on Leave a comment

Atlanta: un parco giochi interattivo per la famiglia

che cresce in Georgia, ricordo Atlanta per una cosa: il traffico. Quindi, ho fermamente evitato di visitare Atlanta come turista.

Si scopre, ho fatto un errore.

Il viaggio ad Atlanta dalla Carolina del Sud in realtà ha molto da fare. Un viaggio in fondo alla I-85 include il passaggio di punti di mandarico in Commerce, Georgia e Chateau Elan a Brazelton.

Hotel ad Atlanta

Eppure trovare alloggi ad Atlanta è schiacciante in quanto ci sono così tanti hotel in centro, nella periferia e intorno al perimetro. Mi sono sentito perso prima ancora di iniziare. Alla fine mi sono sistemato su Staybridge Suites Atlanta Perimeter Center East; Volevo stare al di fuori del perimetro ma ancora abbastanza vicino per accedere facilmente ai nostri luoghi di interesse. L’hotel era immacolato, sicuro e offriva una deliziosa colazione gratuita.

Zoo Atlanta

Abbiamo dato da mangiare ai Lemurs Bell Peppers durante il nostro incontro Lemur allo Zoo Atlanta. L’incontro Lemur è uno degli incontri animali meno costosi a $ 35 a persona, oltre all’ammissione dello zoo.

La nostra giornata è iniziata allo zoo Atlanta con incontri di Panda e Lemur. Non sto esagerando quando dico che questa è stata una delle esperienze più interessanti della mia vita. Io e il mio undici anni e io abbiamo indossato cappotti e stivaletti da laboratorio, insieme a reti e maschere per capelli e, insieme agli altri sette membri del nostro gruppo, abbiamo visitato la mostra di Panda, abbiamo parlato con esperti di Panda e nutrizionisti sugli animali e poi abbiamo fatto da mangiare “Panda tratta” a uno dei panda adulti dello zoo.

Mia figlia che nutre un panda adulto durante il nostro incontro di Panda allo zoo Atlanta. Ogni persona ha avuto la possibilità di nutrire il panda e trascorrere un paio di minuti da vicino con questi incredibili animali.

Soprattutto con questo animale, sono stato preso alla sprovvista dalla sua bellezza e potere. E poiché l’animale preferito di mia figlia è un panda e il mio è un lemur, abbiamo anche preso parte a un incontro di lemur (significativamente meno costoso del panda!).

Centro visitatori di Martin Luther King

Mia figlia e io al sito storico nazionale di Martin Luther, Jr.. Parcheggio e ammissione gratuiti per veicoli.

Dopo la nostra mattina allo zoo, abbiamo visto cartelli sull’autostrada che portavano a Martin Luther King, Jr. Sites, e così abbiamo deciso di visitare. Il Centro visitatori fornisce una struttura interattiva prima di uscire al King Center e alle tombe del Dr. e della signora King, nonché l’eterna fiamma.

Le tombe del Dr. e della signora King, situate proprio dall’altra parte della strada rispetto al sito storico nazionale MLK, nel complesso del King Center.

Abbiamo girato la chiesa battista di Ebenezer e sebbene fossimo troppo tardi per un tour della casa di nascita, abbiamo viaggiato in strada per vederlo. Il parcheggio del veicolo e l’ammissione a questi siti sono gratuiti.

Mangiare ad Atlanta

Mia figlia non riusciva a credere alla parte del suo “lato della frutta” al colonnato di Atlanta. Nel frattempo, ero entusiasta della mia insalata di pera e dei panini di lievito caldi!

La cena è stata servita al Colonnade, uno stabilimento di Atlanta risalente al 1927. Avevo pollo fritto (sottilmente maltrattato e croccante!) Con souffle di patate dolci e insalata di pere, un punto fermo del sud che non ho mai avuto il piacere di ordinare in un ristorante! Mia figlia aveva Mac e formaggio, salsa di mele e purè di patate. Offrono anche arrosto a vaso e tacchino, tra le altre carne classiche e tre offerte.

Come Hogwarts in Georgia

Oglethorpe University – mia figlia pensava che avessimo trovato Hogwarts!

Abbiamo finito la nostra serata a guidare attraverso l’Università di Oglethorpe. Se i tuoi figli adorano Harry Potter, allora devono vedere questo Hogwarts in Georgia! Questa piccola architettura di revival gotica della Liberal Arts University e la ricca storia sono atterrate nel registro dei luoghi storici della Georgia. Anche lo stadio di calcio sembra un tono di Quidditch!

Mondo della Coca-Cola

La sala di degustazione di World of Coke dove puoi assaggiare prodotti di coca da tutto il mondo, senza limiti!

Dopo una meravigliosa notte di riposo, io e mia figlia abbiamo trascorso la mattina a esplorare il Centennial Olympic Park e visitando il mondo della Coca-Cola. Il tour è iniziato con una lattina gratuita di Coca Cola poiché ci è stata data una storia del prodotto e il suo impatto sulla cultura pop. Una volta entrati nel museo, siamo stati condotti in una “volta” in cui i bambini hanno dovuto rompere il codice attraverso la realtà virtuale, permettendoci di vedere dove è immagazzinata la ricetta originale. Abbiamo preso il parco in una simulazione 4D e ci siamo seduti su un vero divano dal set di American Idol. Abbiamo scritto le nostre storie preferite di “coca cola” e le abbiamo aggiunte a una spettacolare collezione globale e abbiamo visto l’orso polare della Coca Cola. Ma il momento clou è stato, ovviamente, la sala di degustazione. Abbiamo assaggiato i prodotti di coca da tutto il mondo e non dimenticherò mai il viso di mio figlio quando aveva assaggiato il terribilmente famoso “Beverly”. La nostra esperienza è stato sicuramente un momento clou del viaggio e un uso eccezionale del nostro tempo e denaro.

The Tales of zio Remus Autore

Abbiamo concluso il nostro viaggio al Wren’s Nest, la casa delle storie dell’autore di zio Remus Joel Chandler Harris e nell’ultimo tour della giornata con Nannie Thompson di 87 anni. È cresciuta sulle storie di Harris e quindi presenta la sua visione personale del cont culturalenull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *