Posted on Leave a comment

La felicità della ricerca con Chris Guillebeau

pubblicato: 09/08/2014 | 8 settembre 2014

Quando ho iniziato a bloggare, mi sono imbattuto in un sito web chiamato The Art of Non conformità. È stato da questo ragazzo in una ricerca personale di visitare tutti i paesi del mondo prima di compiere 35 anni. Quel ragazzo era Chris Guillebeau. Ho iniziato a seguire intensamente le sue avventure – come viaggiatore, l’idea di vedere qualcuno visitare ogni paese del mondo era stimolante (sto facendo la stessa cosa ma su una scala temporale molto, molto più lenta). Nel corso degli anni, io e Chris siamo diventati amici e ci siamo imbattuti in più punti in tutto il mondo.

Qualche mese fa, Chris mi ha parlato del suo nuovo libro, The Happiness of Pursuit. Esamina perché le persone iniziano le missioni e ciò che gli altri possono imparare per partire da soli. Come viaggiatori, sento che siamo spesso ognuno con le nostre missioni, quindi il suo libro mi ha incuriosito e, mentre il mese scorso ho attraversato l’Europa, ho letto il suo libro.

Per coloro che hanno familiarità con Chris, riconoscerai molti temi di cui ha parlato prima: interrompere da solo, non dare paura, seguire i tuoi sogni e confondere la tendenza. Sono molti degli stessi temi di cui parlo qui.

Nel suo libro, Chris espone persegue una ricerca in un formato progettato per spostare le persone da quel folle idea all’esecuzione, e lungo la strada mette in evidenza 50 storie di persone che hanno seguito i loro sogni, dando informazioni non solo sul perché sono andate e su come sono andate Lo hanno fatto, ma come seguire la ricerca li ha cambiati e ha creato missioni secondarie più piccole. Ho trovato tutte le storie molto stimolanti e interessanti. Sono tutti intrecciati molto bene. Ho aggiunto a molti segnalibri da seguire, tra cui una ragazza che ha navigato in tutto il mondo da solo e un ragazzo che ha attraversato gli Stati Uniti.

Ma le missioni non devono essere così grandiose: alcune possono essere piccole come la donna che ha deciso di cucinare un piatto di ogni paese del mondo per sua figlia. Dal momento che non poteva viaggiare in tutti i paesi del mondo, è stato il modo migliore per portare la cultura internazionale alla famiglia.

Questo fine settimana, Chris e io ci siamo seduti su Skype e abbiamo parlato per alcuni minuti del suo libro e di ciò che ha imparato sulle missioni (P.S. l’ho registrato sul mio computer tramite Skype. Mi scuso per la cattiva qualità video. Era la prima volta che io ” Ve ha fatto questo):

Penso alle missioni, grandi o piccole, come un modo per fare qualcosa di diverso che arricchisce la tua vita. Dalla ricerca di Chris per vedere ogni paese alla ricerca di mangiare un pasto da diversi paesi, al mio per imparare solo lo svedese – queste avventure sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e il suo libro è una lettura di grande ispirazione che ti aiuterà a convincerti che il tuo pazzo L’idea non è affatto così pazza.

La felicità della ricerca è un libro che vale la pena acquistare. Puoi acquistare il libro tramite questo link!

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere che non viene lasciata nulla di nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Credito fotografico: Chris Guillebeau

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *