Posted on Leave a comment

British Culinary Adventures: Making A Steak and Kidney Pie

avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Nonostante tutti gli stereotipi del cibo britannico, non lasciarti ingannare: gli inglesi consolano il cibo in modo spettacolare bene. Riguarda il tempo. Sulla costa e nel paese della Northumbria, molto in alto nell’Inghilterra nord-orientale spazzata dal vento, pensi davvero che i Geordies bramano il tonno Ahi e le insalate di avocado? Ancora una volta, è la Northumbria, non la California meridionale.

Ovviamente no! Vogliono cibo che si attaccherà alle costole e le mantengono calde. Quindi, la torta di bistecca e rene, un classico base britannico.

Fino a primavera, ho pensato che il “rene” nella torta di bistecche e rene si riferiva ai fagioli. E poi sono andato al negozio di alimentari qui a Chester e sono quasi svenuto quando ho visto pacchetti di organi appena seduti accanto alla bistecca di groppa.

Per fare una torta, devi tagliare i reni.

Ed è disgustoso.

Sul video:

Ewwww.

Il taglio fatto, è diventato il momento di cucinare. Dave ha trovato questa ricetta della BBC online e ha fatto un’ottima base – oltre alla bistecca, ai reni di agnello, al brodo di manzo e alle cipolle, ha aggiunto vino rosso, carote e funghi, che hanno davvero completato bene la torta.

Si scopre che fare una torta di bistecca e rene richiede molto tempo. Dopo aver rosolato la carne, quindi rosolando i reni, deve ancora cuocere a fuoco lento per un’ora e mezza – poi la versano nella padella, aggiungila con impasto di pasticceria e poi lo fai per altri 40 minuti!

Il risultato finale (che abbiamo mangiato circa tre ore dopo aver smesso di cucinare):

Diavolo sì. Una torta che questo bell’aspetto potrebbe essere servita ovunque in Gran Bretagna-dai ristoranti chic nell’Essex di lusso ai tavoli della sala da pranzo nei cottage della Northumbria nel nord-est.

Servito su un piatto:

Era dannatamente buono. Dave ha detto che è stata la migliore bistecca e rene che ha avuto – ovunque.

Per quanto riguarda i reni, come hanno assaggiato? Bene, ma strano. I reni hanno un sapore carnoso, ma diverso – come una carne scura e ricca di cui non avevo mai sperimentato.

Continuerò le mie avventure di offale e sono sicuro che presto taglierò e cucinerò i reni con maggiore facilità.

Se cucini con pasta sfoglia, è probabile che ti rimane un po ‘di pasta dopo aver tagliato l’eccesso.

Quindi mettilo a frutto! Abbiamo realizzato fatturati pieni di nutella conditi con cannella, zucchero e un po ‘di noce moscata!

Quindi questo segna la mia prima volta a provare la mia mano contro un piatto tradizionale britannico (oltre a una pancetta Sarnie, ovviamente). Ti ricontatterò tra pochi mesi dopo aver guadagnato 20 chili per mangiare in questo modo.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *