Questo è un post estremamente speciale. È il primo breve articolo collaborativo che abbiamo mai avuto sul nostro sito! Alcuni straordinari scrittori di blog del nostro quartiere di viaggio si sono uniti per parlare delle loro collezioni di viaggi. Cosa raccogliamo durante le nostre avventure all’estero? Ti chiedi cosa c’è nei nostri zaini dopo ogni paese che visitiamo? Proprio qui ci sono alcune risposte:
Il mondo D:
Tendiamo a raccogliere un prodotto da ogni paese che visitiamo. O spediamo la casa se siamo in viaggio per un po ‘o lo abbiamo messo nella nostra valigia per ripristinare con noi. Ci piace acquistare prodotti più grandi come statue o tamburi piuttosto che bigiotteria bit. Quel metodo che possono finire per essere una buona opera d’arte per la nostra casa inesistente. Meglio ora abbiamo molti dei nostri prodotti di viaggio sullo schermo a casa dei miei genitori. Proprio qui ci sono un paio di prodotti che abbiamo nel seminterrato dei miei genitori da Bali alla Giordania e nel Kenya alla Mongolia. Tutti vengono acquistati a livello locale e tutti hanno una storia un po ‘dietro di loro da aggiungere ai nostri ricordi.
– Deb & Dave of the World D
Nomade Samuel:
Nel corso degli anni ho finito per essere meno materialistico che in passato. Il viaggio mi ha insegnato numerose lezioni; Uno dei più grandi che è difficile sulla schiena portare in giro un carico pesante. Detto questo, di recente mi sono reso conto di avere un’attrazione stravagante per le magliette distinte e fresche. Mentre andavo a Malacca, la Malesia ho scoperto una casa di Orangutan dipinta brillantemente dipinta di colori al neon. Dichiarare che si è bloccato come un pollice dolorante sarebbe un eufemismo. Mentre mi avventuravo all’interno, ho scoperto l’artista malese regionale Charles Cham, vendeva una pletora di diverse magliette sviluppate individualmente in colori al neon luminosi. Uno in specifico ha attirato la mia attenzione; Aveva un enorme affare dell’Orangutan come il contorno principale con urla ecologici come il colore predominante. Non potevo solo acquistarne uno. Ho finito per uscire dal negozio con 5 diverse magliette che hanno reso istantaneamente obsolete le mie “altre magliette”.
– Sam di nomade Samuel
Quel zaino in spalla
Quando si tratta di raccogliere souvenir, ho qualcosa per le sciarpe. tonalità solide o con motivi, colori vivaci o toni morbidi, seta o cashmere, li raccolgo tutti. Non ho riconosciuto che avevo una cosa così grande per le sciarpe fino a quando uno dei miei tirocinanti in Corea mi ha chiesto: “Insegnante, perché indossi sempre la sciarpa?” Parte del motivo per cui mi piace raccogliere sciarpe è che posso indossarle praticamente tutto l’anno, inoltre fanno eccellenti ricordi per la famiglia e per gli amici. L’immagine che ho incluso mostra esattamente come numerose sciarpe ho gestito per raccogliere negli ultimi 4 mesi nel sud -est asiatico … ma va bene, non sono tutti per me!
– Audrey di quel backpacker
Etramping:
Come viaggiatore di piano di bilancio, cerco di non spendere anche molti soldi per i souvenir. Tuttavia, mi piace trattarmi con vibranti braccialetti che includono appelli delle mie avventure. Attualmente, ho una raccolta di molto più di 100 braccialetti diversi che ho comprato in diversi paesi in cui ho viaggiato, da Parigi, Roma a Pechino e Siem Reap. Ogni singolo braccialetto riporta ricordi fantastici che amerò per sempre. Il mio preferito è un bellissimo braccialetto di legno che ho acquistato a Lhasa, la città di finanziamento di Tibet. È stato realizzato a mano e dipinto con cinque colori comuni per le credenze religiose tibetane: il blu simboleggia il cielo, l’aria ecologica, il fuoco rosso, l’acqua bianca e la terra gialla. Di solito fornisco alcuni bracciali ai miei migliori buoni amici come regalo se gli piace davvero.
– Agness of Etramping
Cavalletta globale:
Proviamo oltre a raccogliere qualcosa che rappresenti il paese anche se molte volte questo è disponibile nel tipo di un giocattolo adorabile e adorabile! Tokyo è rapidamente la posizione migliore per questo tipo di collezione e il nostro “kawaii” preferito è sicuramente arrivato da lì. Anche Gray raccoglie volantini e esempi dello stile grafico di un paese: eccellente motivazione per il suo design.
– Becky & Gray di Global Grasshopper
Canucks in viaggio:
Abbiamo iniziato molto a raccogliere maschere quando risiedevamo in Malesia nel 2004. Perché allora la nostra collezione è cresciuta a oltre 40 maschere. Molte maschere sono state acquistate nei mercati della strada, con le nostre maschere preferite provenienti dal Costa Rica, in Perù, nonché dall’Italia.
-Cam e Nicole di Canucks in viaggio
Per lo più Victoria:
Fino a poco tempo fa i nostri viaggi erano sempre vacanze (numerose come potremmo catturare nella nostra indennità annuale di ferie). Potremmo acquistarci molto comeCi è piaciuto e se lo desiderassimo davvero, pagheremmo solo il peso aggiuntivo in aeroporto per pilotarlo a casa. Ma ora che siamo “backpackers” o almeno stiamo viaggiando con uno zaino (non sono così sicuro di essere pienamente qualificati come “corretti backpackers”!). Questo mi ha richiesto di essere molto più disciplinato – so che se acquisto qualcosa – devo portarlo con me! Così ho iniziato a raccogliere bracciali: ne ho un braccialetto (economico!) Per destinazione. Abbava il mio “bisogno di fare acquisti” e ancora sono poco sufficienti a fare le valigie facilmente. Anche se, in realtà, li indosso, quindi non occupa affatto spazio aggiuntivo! Di recente ho iniziato a raccogliere fiori: li “premo” sul retro del mio diario dove si asciugheranno durante il nostro viaggio. Alcuni di questi verranno aggiunti al mio libro di scarto, alcuni saranno collegati al mio “Wanderlust Board”, un enorme pinna nel nostro spazio da pranzo a casa.
– Victoria di per lo più Victoria.
Il vagabondo professionale:
Ho finito per essere un minimalista negli ultimi anni. Praticamente tutto ciò che possiedo può essere riempito in 2 zaini. Quindi raccogliere souvenir da viaggio non è una mia preoccupazione. Tuttavia, a parte le fotografie, raccolgo qualcosa da ogni paese. Cartamoneta. Finora sono stato in 13 paesi (viaggio estremamente lentamente) e ho salvato un po ‘di valuta da ciascuno. Tranne Panama, dal momento che utilizzano davvero la valuta americana. La mia spesa preferita è quella che non è più in circolazione. Una nota di Cordoba da $ 100 dal Nicaragua che è stata stampata con una nuova denominazione di Cordobas da $ 100.000. Dopo la rivoluzione nicaraguense, l’inflazione è aumentata del 400%e il governo ha appena timbrato la sua vecchia valuta con nuovi valori.
– Matt dell’esperto vagabondo
Un entusiasmo e un passaporto:
Raccogli qualcosa in particolare, no. Ma raccolgo foto e ricordi. Invece di sovraccaricare la nostra casa con i chotchkies (che non mi piace con una passione), adoro le mie foto e utilizzo le mie preferite per fare libri illustrati. Mi assicuro sempre di acquistare le stesse dimensioni, così come ora abbiamo una buona collezione di libri sul nostro tavolino. Amici e familiari come andare con loro, ed è perfetto, in parte dal momento che mi piace mostrare le bellissime foto del nostro viaggio e dal momento che il libro illustrato fa la narrazione. Ora non ho bisogno di raccontare le stesse storie e oltre! ?
– Jessica di un entusiasmo e un passaporto
Una coppia di crociere
Se c’è una cosa che ci rende deboli alle ginocchia, afferrando i nostri portafogli prima di avere il tempo di credere sui praticanti, sono opere d’arte. Ovunque viaggiamo, cerchiamo sempre di scoprire un pezzo di opere d’arte autentiche. Abbiamo dipinti ad olio di Parigi, Batik dall’Indonesia, calligrafia di Taiwan e quelli sono solo alcuni dei nostri preferiti! Queste opere d’arte potrebbero non essere migliori pratiche ora, tuttavia un giorno speriamo di avere una mostra mondana, un puntatore delle nostre località preferite e una mostra dei nostri viaggi. Ci piace anche motivare e promuovere artisti regionali!
– Dan e Casey di una coppia di crociere
Ultimo, tuttavia non meno importante …
Capre sulla strada:
Durante i nostri primi 2 lunghi viaggi, abbiamo acquistato un souvenir che rappresenterebbe ogni cultura in cui eravamo stati: una pipa di Sheesha dal Medio Oriente, un delizioso dipinto dall’Africa, nonché statue di legno e ciotole dell’Asia del SI. Ho utilizzato anche per raccogliere un bicchiere di tiro (e riempirlo di sabbia dalla spiaggia) da ogni paese e Nick avrebbe acquistato una maglietta. Ci siamo resi conto che dal momento che non abbiamo una casa, non ha senso conservare tutti i nostri ricordi in una scatola in Canada! Quindi, ora raccolgo un braccialetto da ogni paese (solo uno economico che indosso tutto il tempo), un badge con la bandiera di campagna su di esso e un pezzo di denaro di carta: badge e carta non valutano nulla ! Nick raccoglie una moneta da ogni paese in cui andiamo, il che valuta un po ‘, ma non molto. Questi sono i nostri ricordi preferiti!
-Dariece e Nick of Goats on the Road
Ecco qua. Poiché molti di noi portano la nostra vita sulla schiena, ci occupiamo di cose che valutano estremamente poco! Gli ricordi e i bigiotteria producono alcuni ricordi eccellenti e sono buoni da raccogliere mentre all’estero, tuttavia i migliori ricordi sono le immagini che scattiamo e i ricordi che manteniamo nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Raccogli qualcosa dai tuoi viaggi? E allora? In caso contrario, WHy?! Lascia un commento qui sotto.
Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò implica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.