Posted on Leave a comment

Oregon Coast: Wheeler sulla baia di Nehalem

Una breve distanza in auto sull’autostrada 101 di Tillamook è la città di Wheeler. Sviluppato lungo il bordo orientale della baia di Nehalem all’ombra della montagna di Neahkahnie, questo quartiere costiero è considerevolmente meno turistico delle controparti vicine. Se sei in oggetti d’antiquariato, Wheeler è la posizione per te. Mixato tra i tesori vintage, scoprirai regali kitsch e tessuti innovativi, un materiale di destinazione e un negozio di trapunte.

Completamente disponibile a piedi, lascia il tuo veicolo nel parco sul lungomare e vagale con il parco e l’area della compagnia del centro. Oppure, se hai figli, guida la strada della struttura medica e rispetta le indicazioni per l’Upper City Park. Durante un recente viaggio per dare un’occhiata alla Contea di Tillamook, abbiamo trascorso due notti a Wheeler al Bay Lodge e Marina. Ottimo e gestito, il lodge dispone di undici spazi che si adattano tra due e dieci ospiti. Alcuni spazi hanno un camino a gas, altri hanno una spa, alcuni hanno entrambi. I giovani di età inferiore ai dodici anni sono gratuiti. Allo stesso modo un porto turistico, Wheeler on the Bay ha fusti di barche offerti al dock personale (la barca pubblica introduce è un tiro di pietra a Waterfront Park). Gli ospiti che soggiornano al lodge per due sono molte più notti sono invitati a prendere in prestito kayak e giubbotti di salvataggio.

I prodotti per la colazione (frutta, yogurt, succo di succo, formaggio a corde) sono offerti agli ospiti la sera prima; Permettendoti di cenare nel comfort del tuo spazio o del tuo mazzo personale. I giovani di tutte le età possono essere entusiasti della grande scelta di DVD e dei nastri VHS e della eccezionale raccolta di giochi da tavolo. Cerca i sacchi gratuiti di popcorn a microonde!

Se ti scopri a Wheeler un giovedì sera, il bar nascente si apre per la serata di pasta rapidamente alle 17:00, per $ 10/persona puoi deliziarti in uno dei tre gustosi antipasti di pasta, pane e insalata (pianifica in anticipo e BYO WINE; Due opzioni pratiche sono la vicina cantina di Nehalem Bay o le erbe di Simple e gli spiriti all’estremità nord del centro).

Oltre all’acquisto di finestre e mangiare ciambelle da una delle panetterie regionali, la nostra cosa preferita da esibirsi a Wheeler non era nulla. Davvero il tipo di posizione in cui puoi sederti sul dock e visualizzare Fisherman Float, sfiorare gli alci sul bordo dell’acqua, così come il rotola di marea dentro o fuori … questo è ciò che una vacanza dovrebbe davvero essere!

Relazionato

La costa dell’Oregon: controllando Tillamook The Tillamook Region Line corre a sud di Neskowin e a nord di Manzanita; una durata di 1,5 ore lungo l’autostrada 101. La città di Tillamook è probabilmente la destinazione più ben compresa all’interno della regione; Realizzato dalla fabbrica di formaggi Tillamook e dalle numerose fattorie che si nutrono della cooperativa lattiero-casearia regionale …
23 luglio 2017 in “vacanze sulla spiaggia”

Coos Bay, Oregon: South Coastline Gem e House of Running Legend Prefontainenew Documentario “Pre -People’s People” La costa dell’Oregon meridionale è un dovrebbe vedere andare per i viaggiatori che vogliono vacanza in un fascino duro con solitudine. Miglia di dune di sabbia, spiagge come così come i corsi d’acqua costieri sono incastonati tra i torreggianti abeti di Douglas. Non è solo un luogo per i viaggiatori sperimentare il naturale …
15 marzo 2021 in “Guest Post”

La costa dell’Oregon settentrionale in 38 miglia di 38 miglia tra Newport e Neskowin dovrebbe richiedere circa un’ora, presumendo che tu non abbia fatto alcun tipo di sosta. In realtà, potresti trascorrere rapidamente un’intera giornata controllando i numerosi punti di interesse tra queste due destinazioni essenziali nella metà settentrionale della costa centrale dell’Oregon. Suggerimento: se …
7 agosto 2017 in “Epic Road Trips”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *