Posted on Leave a comment

Sorpresa! L’Inghilterra non è esattamente la stessa di Londra.

L’avventurosa Kate contiene collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Sto per mandare in onda una mia pipì per animali domestici – o odio per animali domestici, come dicono gli inglesi.

Quando vengo a casa dall’Inghilterra, i miei amici vicini mi chiedono: “Allora, esattamente come è andata a Londra?”

Dopo essere tornato per un po ‘, si trasforma in “Quando torni a Londra?”

E dopo che Dave mi ha controllato durante l’estate, tutti – così come indicano tutti – mi hanno chiesto: “Allora, è tornato a Londra adesso?”

Ecco la cosa: ognuna di queste persone ha capito che stavo controllando Dave a Chester. Ho raccontato loro di Chester; Dissi loro che passavano a poche ore da Londra, vicino a Liverpool, nonché ideali al confine gallese; Ho detto loro che non ho trascorso del tempo a Londra dato che lo era anche lontano.

Eppure la prossima volta che l’argomento viene sollevato in una conversazione, “Inghilterra” si è trasformato in “Londra”.

Non sono solo le persone da casa. Ogni volta che ho detto che sono tornato nell’affascinante città di Chester, in Inghilterra, uno dei miei visitatori inevitabilmente dice: “Fantastico! Vai alla torre di Londra! ” Oppure “Sto a Soho la prossima settimana – vuoi soddisfare?”

Mentre apprezzo il gesto, chiedermi di soddisfare a Londra è simile a chiedere a un bostoniano di soddisfare a New York City.

Non fraintendetemi, mi piace davvero Londra. Anche se non è mai stata una delle mie città preferite in assoluto, mi sono sempre divertito molto. Oltre a grandi affari di amici e eventi di viaggio lì, oltre a voli economici per le destinazioni di tutto il mondo, vado a Londra relativamente spesso.

Ma c’è molto di più in Inghilterra di Londra!

Questa è la parte che non ottengo: la gente capisce che c’è molto di più in Inghilterra di Londra. Anche il meno geograficamente consapevole di noi può fotografare piccoli villaggi di libri di fiabe nella campagna inglese; Molti di noi sono consapevoli del fatto che l’Inghilterra abbia città come Liverpool e Manchester, piccole città universitarie, molta costa e Stonehenge.

Non capisco davvero perché quella comprensione esce inaspettatamente dalla finestra ogni volta che viene menzionata l’Inghilterra.

Quindi, cari lettori, la prossima volta che soddisfi qualcuno dall’Inghilterra, credi con molta attenzione prima di dire: “Oh, sei da Londra?” Dì semplicemente: “Quale parte dell’Inghilterra?” E se ti prendi il tempo per familiarizzare con una mappa dell’Inghilter Nuovo amico inglese elettrizzato.

A nome di me stesso e ai miei affascinanti amici inglesi e non londe, non non mancano di ricordare del resto dell’Inghilterra!

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *