Posted on Leave a comment

Burgers da spiaggia, gnocchi pazzi e uno sfortunato curry

È una sensazione divertente quando la follia del Natale e l’inizio di un nuovo anno iniziano a svanire sullo sfondo.

Ogni anno è lo stesso.

È come quando inizi a scoprire di inciampare una bici; Ottieni quella spinta preliminare nella parte posteriore che ti ingrandisce, tuttavia dopo un po ‘devi andare sotto il tuo vapore.

E dopo il nostro recente viaggio eccezionale ad Adelaide per uscire con gli amici lì, oltre a ispezionare la circostanza terminata tra le cantine, eravamo in pericolo di affondare in un po ‘di crollo.

Per fortuna, i nostri amici proprio qui a Sydney erano in giro per continuare il nostro slancio, quindi non abbiamo autunno le nostre biciclette per parlare!

In questa edizione, abbiamo suggerimenti su nuove aree alimentari – oltre ad alcuni vecchi favoriti – oltre a un paio di vini estati che crediamo anche a te.

Spero che tu ti dita in questa edizione regolare.

Saluti – Jim e Christina XX

Oggi, Christina si è avventurata tutto il metodo alla periferia orientale di Sydney per ritrovarsi con il nostro compagno Rohan. La Coogee Beach è abbastanza fantastica oggi – così come dall’aspetto, ci sono grandi affari che sono d’accordo.

Immagino che la routine back-to-work di tutti dopo le vacanze non sia male come la nostra!

Christina sta vedendo Rohan da sola oggi. Sto incolpando Adelaide per la mia assenza. Se non ci fossimo stati così grandiosi lì, non avrei così tanto da fare. Se non l’hai ancora visto, la nostra storia sul nostro tempo nel sud dell’Australia è piuttosto epica.

Quindi, mentre Christina è qui che mi gode la vista, sono al mio computer digitando le foto come un pazzo!

Per strofinarlo, Christina e Rohan sono venuti a Barzura in cima a Coogee per un boccone da mangiare e una birra sfacciata.

È passato molto tempo perché ero l’ultima volta qui, quindi Christina si sta godendo un gustoso hamburger di pesce mentre si avvicina alla vista del surf.

A peggiorare le cose (per me e la mia assenza, non per Christina!) Un altro dei nostri bellissimi amici che Sharon è arrivato.

Di recente è tornata in Tasmania e è a Sydney in visita. Idealmente riuscirò a vederla un po ‘più tardi.

Nel frattempo, sembra che sia la birra per questi ragazzi.

Allo stesso modo sono segretamente estremamente invidioso della barba eccezionale di Rohan.

Sto ancora schiaffeggiando a cena, quindi Christina e Sharon hanno lasciato l’est e sono tornati a Balmain. Si stanno godendo un pasto al molto probabilmente il mio ristorante thai preferito – Chon Thai.

Il cibo proprio qui è eccellente e hanno sempre qualcosa di affascinante nel menu. Situazione in questione …

Questa opera d’arte è in verità un gnocco!

Sono gnocchi di fiori di piselli a farfalla intagliati a mano: il colore è dei fiori blu e è prominente nel nord della Thailandia.

Non ho alcun concetto esattamente come l’area della cucina proprio qui faccia sembrare questo gnocchia così tanto simile a un fiore di pisello a farfalla (puoi vedere una foto di uno nella nostra storia su Chiang Mai qui), tuttavia anche per rendere gustoso il gnocco e pieno di pollame è al di là di me.

Allo stesso modo sono estremamente grato di vedere Christina e Sharon ha acquistato la foglia di betel con trota affumicata in background qui. È un altro dei miei preferiti in assoluto. O Modificherà la tua vita.

Ora che l’estate è ben avviata, siamo alla ricerca di nuovi sapori di vino rosso per scegliere quei giorni caldi e le notti mite.

La Nuova Zelanda è intesa per i suoi Sauvignon Blancs, tuttavia allo stesso modo per i suoi Pinot – così come un Pinot Noir della Nuova Zelanda è una cosa fantastica. in particolare in estate.

Ci stiamo godendo il pinot nero Kim Crawford del cuore di NZ Sauv Blanc – Marlborough – che fornisce al vino rosso una prugna succosa e il sapore di ciliegia nera, mentre preserva i tannini fini che un grande pinot noir è compreso.

Di solito, mi piacciono i vini rossi piuttosto forti, tuttavia in condizioni calde un pinot nero è perfetto. Risponde persino ad essere un po ‘freddo – in verità stiamo tutti bevendo tutti i nostri vini a temperatura sbagliata. Ispeziona la nostra storia sul caldo appropriato per i vini qui.

Anche dalla tenuta di Kim Crawford, lo Chardonnay che stiamo sorseggiando in estate è più leggero delle carte tipiche che ci piacciono. Risparmia di quercia, questo vino rosso è fresco e agrumato sebbene abbia ancora quella solidità di uno chardonnay.

Aprilo quando ti godi un po ‘di Camembert o Brie, trota scollata o piatti a base di pollame alla griglia.

Prendi il Chardonnay Kim Crawford di Liquorland per RRP $ 22 e il Pinot Nero per RRP $ 19 da Dan Murphy.

Di solito, non posso aspettare una notte di curry con i miei compagni. Usciamo per un indiano ogni tanto, in genere su entrambi i lati di una stagione calcistica. Oltre ad essere una folla principalmente britannica, siamo tutti in un buon rubino.

Stasera è una di quelle notti e siamo tutti al nostro ritrovo di routine Maya da Dhaba sul confine su Surry Hills/Redfern. Questa posizione è come CLOse in una casa di curry britannica come possiamo scoprire e è fantastico.

Tuttavia, c’è una sfumatura di infelicità nei festeggiamenti ben spediti di stasera. Il nostro grande amico e il compagno di squadra Danny stanno tornando in Scozia presto, molto probabilmente l’ultima notte di curry che avremo con lui.

Ne stiamo sfruttando al meglio, così come il mio Vindaloo è caldo – come se capisse che questo pasto fosse speciale!

Buona fortuna, Danny. Spero di rivederti proprio qui di nuovo presto, o forse nelle strade inebrianti di Glasgow. Non si sa mai.

Oggi siamo benedetti con l’attività di un altro dei nostri più cari amici, Tori, che è finita dal Regno Unito. Lei e Christina sono andate insieme all’istituzione e è sempre bello recuperare.

Tori, così come sono sempre andato d’accordo, così come le conversazioni sciocche, così come le battute tornano indietro e durante la mattina.

Oggi stiamo controllando Balmain e ci siamo fermati in una nuova posizione in Darling Street – Shila Persian Kitchen Area Teahouse – per un boccone da mangiare.

Sebbene il nostro server affermasse che sarebbe lieta di discutere il menu per noi, l’abbiamo comunque fatto da solo e abbiamo avuto un punto comunque. Siamo davvero abbastanza soddisfatti di ciò che viene fuori.

Questi piatti persiani convenzionali sono così gustosi e colorati. Oltre a ci sono anche molte focacce che servono, di cui siamo stupiti.

Non c’è niente di peggio che ordinare un tuffo e non avere un “veicolo” sufficiente per trasferirlo nel tuo Gob!

Abbiamo acquistato due diversi salsa di melanzane: uno è fresco e gustoso l’altro fumoso e untuoso. Includono pezzi di cipolla in salamoia in aceto balsamico. Incredibilmente più.

Acquistiamo anche Dolmeh, un tipo di gnocco davvero; È una foglia di cavolo avvolge di riso aromatico, cereali e erbe in un ricco brodo di pomodoro. È a dir poco eccellente.

Ma il campione sul tavolo è la polpetta che abbiamo ordinato.

È un mostro: le dimensioni di una sfera di tennis e non quello che ci aspettavamo affatto. Tuttavia, lo abbiamo tagliato a disposizione per scoprire che è una polpetta ripiena, piena di albicocche semi-essiccate, prugne e molto più del riso che abbiamo scoperto nel Dolmeh.

La ricca base di pomodoro in cui è disponibile la polpetta è a sé stante, così come siamo lieti che abbiamo molto più focaccia per pulire.

La nostra compagna Lorraine Elliott di not piuttosto che la fama di Nigella era proprio qui solo pochi giorni fa e ha composto questa valutazione molto più ampia di Shila.

Dopo pranzo, abbiamo un po ‘di più con il sobborgo, oltre a fermarci a schiacciare la nostra sete in un paio di pub incredibilmente vecchi di Balmain e Rozelle.

Ma anche tutto presto, è tempo che Tori si allontani e lei è tornata a bordo di un traghetto in città. Puoi farla conoscere? 10 punti se puoi!

È stata una settimana incredibilmente sociale, oltre a ciò di cui avevamo bisogno per riaverci tanto quanto la velocità per il resto di gennaio.

Speriamo che il tuo anno sia iniziato anche così come che tu abbia deliziato questa edizione regolare.

Saluti – Jim e Christina XX

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *