Posted on Leave a comment

Il mio viaggio Bolivia – miti dissipato e nuove scoperte @BoltoFicial

Bolivia è sorprendente.

Posso solo far rimuovere una cosa prima che venga scritto qualsiasi altra cosa? Avevo le mie preoccupazioni e i dubbi sulla sicurezza lì – prima di lasciare l’Australia, non ero andato più lontano dal sud -est asiatico, in hotspot turistici come Phuket e Bali. Il primo giorno di camminare con La Paz, ho collegato il cavo della mia macchina fotografica alla cintura. Dopo alcuni giorni, queste abitudini mentali si sono spinte.

Foto di Javier Collarte su Unsplash

Altri articoli che puoi leggere:

Elenco dei migliori ostelli in Bolivia – da $ 6!

Una settimana a La Paz, Bolivia – Avventure, birre e birrifici!

7 motivi per vedere la Bolivia ora – le cose migliori da esibirsi in Bolivia

Casa Prado Hotel- Comfort a La Paz, Bolivia

Barracuda Biking – Cycling Death Road Bolivia!

Sono stato soddisfatto da scambi caldi e ospitali con ogni boliviano che ho incontrato. Il metodo migliore che qualcuno ha spiegato che era “Quando viaggi in luoghi specifici, puoi vederlo ai loro occhi [che non si sentono positivi per te]. Qui, è diverso. Non lo senti qui. ” Questo concetto è stato vero per la durata del mio tempo lì.

Ora, del programma puoi controllare alcune meravigliose guide sulla Bolivia proprio qui e qui, tuttavia questo è un po ‘diverso. L’altra metà e ho trascorso 10 giorni a Copacabana, La Paz, Uyuni e Potosi. Era un tour di 4wd degli appartamenti salini, inserito da brevi fermate sul più grande lago del mondo, in estensione metropolitana montuosa e umili dintorni minerari.

Abbiamo viaggiato attraverso il confine da Puno in Perù, muovendoci attorno al bordo meridionale del lago Titicaca. Il processo di attraversamento non è stato così arduo come per alcuni viaggiatori degli Stati Uniti che erano sul nostro autobus, sentendo $ 160 più leggeri in tasca.

Ci siamo presentati a Copacabana nel primo pomeriggio, oltre a aver appena perso la seconda barca ad Isla del Sol, quindi abbiamo deciso che era un giorno di cancellazione perché c’era un po ‘di esibirsi nella città stessa.

Foto di Alf Igel CC BY-NC 2.0

Un consiglio su chiunque scelga di ispezionare la vita notturna lì – i miei buoni amici e ho fatto qualche drink dopo cena, solo per essere soddisfatto di un blackout di tutta l’elettricità con tutta la città alle 9:30. Lo abbiamo aspettato per alcuni istanti, solo per vedere tutti i negozi chiudersi per la sera. Abbiamo visto questo come un’indicazione che non sarebbe arrivato presto; e ecco che il potere è tornato 12 ore dopo.

Dopo un giro in barca di 90 minuti, siamo rimasti soddisfatti da un’isola all’interno del lago che era semplice agli occhi. Isla del Sol aveva alcune antiche rovine sull’isola, alcune che erano anche difficili da accedere.

Foto di Travelmag.com CC di 2.0

Il motivo principale per cui abbiamo visitato è stata comunque questa pittoresca visione delle Ande (la fotocamera non rende giustizia).

Foto di Mariano Mantel CC BY-NC 2.0

La cena dovrebbe essere determinata esattamente da quanto senza fiato scopri te stesso camminando su per la collina per scoprire un ristorante. I maiali e gli asini ti faranno scoprire il vento, comunque.

Foto di Corentin Kopp CC BY-NC-ND 2.0
Abbiamo quindi viaggiato a nord dell’isola, che era un’atmosfera molto più rilassata. Dopo aver ispezionato per la notte, ci siamo seduti sulla spiaggia interna e abbiamo visto passare la giornata, mentre i maiali, le pecore e le oche sono state portate a casa dal pascolo per la giornata. Era un evento divertente; Ho quasi dovuto pizzicarmi. Seduto sul più grande lago del mondo, guardando gli animali da fattoria che vengono allevati lungo la spiaggia – non è qualcosa che vedi ogni giorno.

Foto di Sandeepachetan.com Travel Photography CC BY-NC-ND 2.0
La nostra prossima fermata è stata La Paz, sviluppata in ripide montagne che hanno la velocità stressante della vita che ti aspetteresti dalla città più grande della Bolivia. Ci sono una serie di indicazioni che è una città che aspetti gli elementi tradizionali della sua cultura, con una visione dello sviluppo nel futuro.

Foto di El Ojo Etnográfico CC BY-NC-ND 2.0

Il mercato delle streghe si trova nel centro della città, così come uno sportello unico per i turisti e i dottori delle streghe, o Yatiri, allo stesso modo. I suoi guadagni si chiama dalla linea di prodotti insolita che ha in magazzino: feti di lama, pozioni in polvere, amuleti e piante medicinali. Le pozioni sono presumibilmente utilizzate per rimediare a tutti i tipi di disturbi, dal cancro alla libido perduto. Tradizionalmente, il feto del lama è sepolto come parte del rituale quando viene costruita una casa. Anche questo distretto è un’ottima posizione per fare acquisti per quei numeri turistici cliché andini, come i jumper lama e i poncho.

Foto di Alf Igel CC BY-NC 2.0

Solo una breve passeggiata è la Mercardo Lanza. Proprio qui puoi scoprire i tuoi menu di set B10 (dove altro puoi raccogliere e due pasti di programma per $ 2?) E succo appena miscelato delle dimensioni della tua testa.

Foto di Javier Collarte su Unsplash

Un assaggio del futuro mentre a La Paz sta facendo un viaggio sul Teleferico o sulla funivia.nullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *