Posted on Leave a comment

Riepilogo mensile AK: gennaio 2022

Kate avventurosa contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Gennaio 2019 non è stato il mio primo viaggio in Messico, tuttavia è stata la mia prima volta che sfuggeva all’inverno in Messico. Sono andato a Isla Holbox, nonché a Mérida e mi è piaciuto così tanto, sono tornato a Mérida a online per due mesi nell’inverno 2020, rispettato da un mese di più viaggi in Messico.

Messico per sempre, ho pensato. Ogni inverno, verrò qui.

Poi arrivarono il 2021. Le situazioni cofide erano alte; I vaccini venivano offerti solo agli operatori medici, così come Lewis, il felino era estremamente malato con FIP e in necessità di iniezioni quotidiane. Non c’era preoccupazione che Charlie e io fossi fermato.

Che ha reso l’inverno 2022 ancora più speciale. Triple vaxxed, dedicato a nascondere all’interno della tua casa e costi più tempo possibile, siamo atterrati in una nuova parte del Messico: Puerto Vallarta, Jalisco.

Ed è stato così dannatamente buono. La musica! Il cibo! Le spiagge! Anche i rumorosi camion pubblicitari mi hanno reso così felice.

Goditi la spiaggia di San Pancho, Nayarit
Destinazioni visitate

Puerto Vallarta, Las Pintadas, Quimixto, Yelapa, Sayulita, San Pancho, Corral del Risco (Punta de Mita), Boca de Tomatlan, Bucerías, nonché l’Islas Marietas, Messico

Vista di Playa Los Muertos a Puerto Vallarta dal molo di Los Muertos
Mette in risalto

Comprendere in modo approfondito Puerto Vallarta. Un mese sembra un lungo viaggio – tuttavia non è davvero quando arrivi e il tempo inizia a volare! Soprattutto se stai lavorando dappertutto. Da questo, ho fatto un sacco di studi di ricerca in anticipo e ho capito le mie priorità e i post che desideravo comporre sulla regione, così come ho eliminato qualsiasi cosa nella mia lista.

Puerto Vallarta era una base davvero eccellente, anche se onestamente sono tornato indietro e esattamente su quanto mi è piaciuto! Sono stato un po ‘sorpreso all’arrivo quando mi sono reso conto che questo era, essenzialmente, un resort cittadino, tuttavia dopo il nuovo anno la folla si è assottigliata e sembrava più vivibile.

Parte di esso viveva nella parte posteriore della Zona Romantica-credo che sia tecnicamente pensato ad Altavisa-un’area molto più regionale e lontano dalla vita notturna pazza, ma a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

Presto comporterò molto di più su Puerto Vallarta, tuttavia affermerò che alcuni dei momenti salienti erano escursioni lungo le spiagge a sud della città, visitando i Giardini Botanici di Vallarta, camminando sul Malecon, facendo un viaggio personale a Yelapa Oltre a Quimixto, vedendo tutto il tempo senza alcun sforzo, oltre a sperimentare la spiaggia nascosta nell’Islas Marietas, dove nuoti con una stretta apertura in una spiaggia in una grotta con un tetto aperto.

Vita notturna a Sayulita
Un viaggio nel fine settimana a Sayulita e San Pancho. Ho visitato Sayulita 10 anni fa e ero entusiasta di vedere esattamente come è cambiato. Onestamente, ora è una zona di celebrazione così millenaria! Dichiaro il millennio da quando si trattava principalmente di venticinque anni con i primi anni, così come i bar hanno suonato i colpi della nostra scuola media, il liceo e gli anni del college. Ho sentito più hip-hop a Sayulita che in qualsiasi altra parte del Messico, mai.

San Pancho, a soli 10 minuti da Sayulita, è così rilassata, artistica e bizzarra. Oltre alla spiaggia è molto meglio per il nuoto di Sayulita, dove dominano i surfisti. Abbiamo fatto una storia divertente e un tour in bicicletta.

Trascorrere del tempo con gli amici. Un grande motivo per cui ci siamo diretti a Puerto Vallarta in primo luogo. così come è stato così bello farlo con il tempo estivo!

Vallarta Botanical Gardens, un eccellente viaggio mattutino
Sfide

Sto piuttosto bussando al legno mentre lo compongo, tuttavia questo è stato un mese eccezionalmente regolare. Non è successo niente di seriamente povero.

Ho preso una straordinaria fuoriuscita di rallentamento sulle ciottoli fangosi a Sayulita, cadendo a un culo di fronte a una folla. Oltre a un giorno abbiamo avuto una tempesta di pioggia così povera da far cadere il trasformatore sulla nostra strada, così come il nostro potere, per ore.

E mi mancano enormemente i miei gattini e mi sento in colpa per averli lasciati alle spalle. Comunque amano il loro gatto di lunga durata, il nostro buon amico John, così come si coccolano tanto quanto lui! (Spero che non abbiano mancato di ricordare di noi.)

Questo è tutto per Challnullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *