Posted on Leave a comment

7 cose da fare a Kuala Lumpur, in Malesia [con tour suggeriti]

Stai pensando di viaggiare a Kuala Lumpur, in Malesia, presto? Leggi i nostri suggerimenti di seguito sulle cose da fare a Kuala Lumpur, in Malesia, con tour suggeriti.

Foto di Esmonde Yong su Unsplash
La Malesia, il cui slogan è “veramente in Asia”, ha la sua capitale a Kuala Lumpur. Fornisce grattacieli moderni, diverse moschee e chiese e splendide viste. È felice del suo patrimonio multiculturale, quindi non puoi solo deliziarsi nella cultura malese ma anche per i suoi vicini. Delizia nella straordinaria capitale di questo paese.

Altri articoli che puoi leggere:

Guida di viaggio della Malesia: viaggi di 25 giorni che puoi fare in Malesia

Come richiedere l’estensione del visto per viaggi in Malesia e il visto di lavoro per i titolari di passaporti filippini [più di 30 giorni di permanenza]

Elenco dei migliori ostelli in Malesia

Viaggio fai-da-te: pendolarismo transfrontaliero da Singapore alla Malesia

Elenco dei migliori hotel di lusso in Malesia

Sommario

Elenco delle cose da fare a Kuala Lumpur, Malesia

1. Dai un’occhiata a Petronas Towers
2. Vedi una sbirciatina di Istana Negara
3. Esplora KL Forest Eco Park
4. Sii colpito dal tempio di Theanhou
5. Mangia nasi lemak
6. Salire i gradini delle grotte Batu
7. Acquista al mercato centrale
8. Trova alloggio a Kuala Lumpur, Malesia
Dove stare a Kuala Lumpur, Malesiabudget Hotel
Hotel di lusso

Come andare a Kuala Lumpur, Malesia

Elenco delle cose da fare a Kuala Lumpur, Malesia

1. Dai un’occhiata a Petronas Towers

Foto di Sua Truong su Unsplash
Arrivare: puoi fermarti alla stazione KLCC

Forse l’edificio più famoso in tutta la Malesia sono le torri gemelle di Petronas. È stato l’edificio più alto del mondo dal 1998 al 2004 ed è ancora le torri gemelle più alte. Deliziati a scattare foto, specialmente al KLCC Park durante il giorno. È anche fantastico di notte e consiglio di vedere il lago Symphony Water Show; È bellissimo. Nel caso che tu voglia salire, il mazzo di Skybridge e di osservazione è chiuso il lunedì. È aperto dalle 11:00 alle 16:00 dal martedì al venerdì. Per i fine settimana e le vacanze, sono aperti dalle 10:00 alle 18:00. Puoi acquistare i biglietti online o al bancone.

Tour suggerito: l’ingresso di Petronas Twin Towers + un trasferimento di un modo

2. Vedi una sbirciatina di Istana Negara

Foto di Bernard Spragg. NZ CC0 1.0
Arrivare: puoi usare un taxi o cavalcare un hop su Hop fuori dall’autobus e fermarti al National Palace

Se gli Stati Uniti hanno la Casa Bianca, Istana Negara è per la Malesia. È la residenza ufficiale dello Yang di-pertuanagong, capo di stato o re del paese. Non puoi davvero entrare qui, ma vedi solo la casa attraverso i binari. Saresti fortunato se vedi il re passare, però.

Curiosità: ci sono 9 famiglie reali con stati nel paese. Le teste sono chiamate sultani, ma la testa generale è il “agong” o il re. La posizione viene ruotata ogni 5 anni.

Tour suggerito: KL Hop-On Hop-O-Off SightSeeing Bus Pass

3. Esplora KL Forest Eco Park

Foto di Dennis Sylvester Hurd CC0 1.0
Arrivare: puoi fermarti alla stazione di Masjid Jamek o Bukit Nanas

Kuala Lumpur non ha solo grattacieli, ma in realtà ha una foresta pluviale naturale nel suo centro. È l’unico al mondo e rimane indisturbato. È una cosa fantastica da fare, soprattutto se vuoi esplorare la natura senza andare troppo lontano. Sono aperti dalle 7:00 alle 18:00. È vicino a KL Towers, quindi potresti fermarti lì dopo il tuo viaggio qui.

Tour suggerito: KL Tower Ticke

4. Sii colpito dal tempio di Theanhou

Foto di Darya Jumelya su Unsplash
Arrivare: cavalcare un taxi dalla stazione di Bangsar

Secondo l’introduzione, la Malesia è diversificata. A parte l’Islam, ci sono anche altre religioni come il cristianesimo, l’induismo e il buddismo. A Kuala Lumpur, in Malesia. C’è un tempio chiamato Tempio Theanhou che è dedicato alla dea del mare cinese, Mazu. È uno dei più grandi nel sud -est asiatico e innegabilmente meraviglioso.

Tour suggerito: Kuala Lumpur Popular Sights Private Instagram Day Trip

5. Mangia nasi lemak

Foto di Lyrical Lemongrass CC di 2.0
Il piatto nazionale della Malesia è il Nasi Lemak. Quindi, quando vai nella sua capitale, non dovresti perderlo. È costituito da riso che ha un buon profumo a causa delle foglie pandan e della crema di cocco. Ci sono anche acciughe, una salsa deliziosa, cetrioli, pesce fritto o pollo fritto; Potrebbe farti pieno. Sicuramente, una delle cose migliori da fare a Kuala Lumpur!

Tour suggerito: Pak Adam’s Nasi Lemak in Epic Food Hall

6. Salire i gradini delle grotte Batu

Foto di Kon Karampelas su Unsplash
Arrivare: prendere il bus intrakota n. 11d dal mercato centrale

Una delle attrazioni più vicine di Kuala Lumpur sono le grotte Batu. È dove molte persone hanno una metà o una gita di un giorno dalla capitale. Le grotte Batu sono un punto di riferimento essenziale degli indù in quanto ci sono numerosi idoli e statue che lo circondano. Ci sono anche numerose caverne con santuari come la caverna della cattedrale; La grotta del museo ha dipinti. Dovrai scalare 272 gradini per vedere cosa c’è dentro.

Il festival è in genere alla fine di gennaio, quindi non farloAndare lì a meno che tu non sia un devoto! Sono aperti ogni giorno dalle 6:00 alle 21:00.

Tour suggerito: torri gemelli di Petronas e tour di un’intera giornata di Batu Grottes

7. Acquista al mercato centrale

Foto di Johen Redman su Unsplash
Arrivare: puoi fermarti alla stazione Pasar Seni LRT

Se vuoi acquistare souvenir, in particolare a basso costo e convenienti, puoi andare al mercato centrale. Hanno molto da offrire, dalle sciarpe alle magliette, alle catene essenziali per riferire magneti, scarpe, accessori e numerosi altri. Puoi anche contrattare qui, soprattutto se hai acquistato molte cose. Abbiamo acquistato i nostri souvenir qui!

Tour suggerito: Cultura di religione e Trip di mezza giornata del patrimonio a Kuala Lumpur

8. Trova alloggio a Kuala Lumpur, Malesia

Dove stare a Kuala Lumpur, Malesia

Hotel budget

Hotel Ahyu

Ahyu Hotel dispone di camere con aria condizionata con TV a schermo piatto. Tutte le camere sono dotate di un bagno privato con bagno o doccia e articoli da toeletta totalmente gratuiti forniti. Troverai una reception 24 ore su 24, uno spazio di stoccaggio dei bagagli, un parrucchiere e un negozio di articoli da regalo presso la proprietà. Petaling Street Flea Market e Merdeka Square sono di 650 m di distanza, mentre il mercato centrale è 500 m da Ahyu Hotel.

Prezzo: inizia da 16 USD per un eccezionale gemello senza finestra per due

Hotel di lusso

Mandarin Oriental, Kuala Lumpur

Mandarin Oriental si trova tra le rinomate torri gemelle di Petronas e i lussureggianti giardini di Kuala Lumpur City Park. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di bagni di marmo glamour con articoli da toeletta e docce separate e vasche da bagno. Altre strutture per la casa includono una zona di golf al coperto, campi da tennis e un centro fitness per gli ospiti.

Prezzo: inizia da 127 USD per una stanza del re deluxe con la vista della città per due

Come andare a Kuala Lumpur, Malesia

L’aeroporto che serve il paese e uno degli aeroporti più significativi del mondo è l’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KLIA). Si occupano di numerose rotte internazionali e domestiche; Hanno anche voli diretti per l’Africa e l’Europa.

Da Klia a KL Sentral, puoi prendere Klia Ekspres (Airport Train), che richiede meno di un’ora.

Informazioni sullo scrittore

Ehi, sono Lyza! Una volta ero una persona che pensava di andare in posti “un giorno” ma ho scelto di perseguire i miei sogni. Il mio primo viaggio all’estero è stato in Giappone, Solo, lo scorso 2018, e da allora mi è innamorato del viaggio. Ho obiettivo di dare un’occhiata a 10 paesi prima di compiere 30 e 2 nuovi posti nelle Filippine ogni anno. Oltre a viaggiare, adoro organizzare viaggi, scattare foto, leggere e fare nuove amicizie. Segui le mie avventure attraverso il mio Instagram.

Sei su Pinterest? Pin questi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *