Posted on Leave a comment

Riepilogo mensile AK: marzo 2018

Avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Se la mia vita di viaggio può essere scissa ordinatamente a metà, questo è il mese in cui dovrebbe essere fatto. Prima dell’Antartide. Dopo l’Antartide. Il viaggio più importante, commovente e bello della mia vita.

La metà del mese è stata trascorsa a bordo dell’Ocean Diamond, con sette giorni di esplorazione dell’Antartide e due giorni che attraversano il passaggio di Drake in ogni modo. Ho aggiunto un giorno in più a Ushuaia e una volta tornato a New York, ho trascorso del tempo a esplorare le altre città in cui una volta vivevo.

Dove sono stato

Ushuaia, Argentina

Stonington Island, Crystal Sound, Yalour Islands, Port Charcot, Lemaire Channel, Cuverville Island, Paradise Harbor, Danco Island, Wilhelmina Bay, Graham Passage, Cierva Cove e Inno dell’Isola, Antartide

New York, New York, USA

Fairfield, CT, USA

Reading and Melrose, Massachusetts, USA

Posto preferito

Antartide, tutto, ogni minuto.

Mette in risalto

Essere umiliato dall’Antartide. Questo posto è stato a dir poco che cambia la vita. Sono entrato in questo post e rimane uno dei miei pezzi preferiti che abbia mai fatto.

Non solo kayak, ma essendo un kayaker in Antartide. Il kayak è stato fantastico – bello, pacifico e mi è sembrato di essere solo nel mondo. Ma al di là di ciò, i kayakers erano un gruppo separato sulla barca in Antartide – sembrava davvero come se fossimo le persone più belle a bordo.

Fare il tuffo polare! Sono saltato in acqua 32F/0C, a sud del cerchio antartico a Stonington Island. All’inizio ero terrorizzato ma era esaltante! E sì, il salto è in film e c’è un iceberg sullo sfondo per mostrarlo!

Incontrare persone così interessanti in Antartide. C’era davvero un’interessante raccolta di persone a bordo, di tutte le età, in tutto il mondo. Spero di vederli di nuovo in futuro.

Lucking fuori sul passaggio di Drake. La domanda più comune che ho ricevuto dai veterinari dell’Antartide è “Com’è stato il Drake?” E onestamente, abbiamo davvero fortunato. Il passaggio di Drake ospita alcuni dei mari più difficili del mondo e alcuni dei miei amici di blogger hanno trascorso i loro attraversamenti a vomitare. Era mosso lungo la discesa ma non così male come avrebbe potuto essere; Sulla via del ritorno, il capitano ha scelto di lasciare mezza giornata in anticipo per evitare le tempeste ed era solo un po ‘peggio.

Atterraggio a Ushuaia. Probabilmente l’atterraggio più bello che abbia mai avuto – montagne così incredibili. Se voli a Ushuaia, prova a sederti a destra!

Una bella giornata a Tierra del Fuego. Sono arrivato a Ushuaia un giorno prima, fortunato dal tempo e ho esplorato uno spettacolare Parco Nazionale Tierra del Fuego a Sunshine. L’ho chiuso perfettamente con un interessante menu di degustazione di patagonia a Kalma Resto.

Molte attività divertenti a New York. Uscire in una grotta di sale, un jazz bar giapponese, cammina attraverso Central Park, vedendo tutti i miei amici, anche la mia prima sessione di coppettazione come parte della mia terapia per un infortunio. Oh, e il tempesta Daniels in 60 minuti vedendo la festa nel mio bar locale è stato divertente. (Stormy: “L’ho visto come una transazione.” Loud Southern Gay Dude: “Come dovrebbe essere!”)

Marciando per le leggi sensate delle armi nella marcia per la nostra vita a New York. Sono stato onorato di prendere parte a questa protesta, quasi 20 anni dopo che ho marciato per il controllo delle armi un anno dopo la Columbine. E rimango profondamente fiducioso che questa volta lo slancio sia dalla parte della sanità mentale. Chiunque controlli la narrazione controlla tutto e non abbiamo mai controllato la narrazione come questa prima.

Un viaggio improvvisato in Connecticut per la pizza. Si scopre che Frank Pepe merita l’hype – e in qualche modo sono andato al college nelle vicinanze per quattro anni senza mai andarci.

Un viaggio a casa – e un baby shower! Una cara amica di casa è stata inondata di amore mentre si prepara ad accogliere la sua bambina più tardi questa primavera.

Mantenere una delle mie grandi risoluzioni per il 2018: niente più autobus per Boston. L’autobus è il modo più conveniente e molti comodi per arrivare da New York a Boston, ma è miserabile e scomodo, soprattutto se c’è traffico e la mia schiena fa male per giorni dopo. (Invecchia è divertente.) Dopo lo scorso Natale, ho scelto di dare la priorità al mio comfort e iniziare invece a prendere il treno. Costa circa 3-5 volte tanto quanto l’autobus, ma puoi ottenere tariffe più basse di avanzamento ed è un milione di volte molto più piacevole.

Infine, questo mese mi sono unito alla Society of American Travel Writers. Uno dei dilemmi più difficili del settore dei blog di viaggio è come quantificare quali blogger hanno il massimo valore. Numerose organizzazioni hanno provato; Nessuno è riuscito. Il SATW è un’organizzazione prestigiosa ed è difficile per molti blogger soddisfare le loro esigenze, quindi numerosi blogger d’élite si uniscono quest’anno. Inoltre, stanno organizzando una conferenza alle Barbados a settembre …

Sfide

Ho avuto una brutta reazione alla patch di scoppiamina Inullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *