Posted on Leave a comment

10 cose migliori da fare a Busan, in Corea del Sud [con tour suggeriti]

hanno il meglio di Busan visitando questi luoghi! Leggi il nostro elenco di cose da fare a Busan, in Corea del Sud, che serviranno da riferimento.

Quando parli della Corea del Sud, puoi immediatamente pensare a Seoul. Non possiamo biasimarti in quanto è la capitale del paese. Ma dovresti anche esplorare i suoi altri luoghi. E uno dei migliori esempi è Busan. Potresti aver sentito parlare di questo posto dal popolare film “Train to Busan”.

E no, non ci sono zombi qui, lol. Questa città in Corea del Sud ha molto da offrire ai turisti che vogliono avere una visione più profonda della cultura, della tradizione e dello stile di vita coreano.

Foto di Tomscoffin CC di 2.0So Se sei pronto per un’avventura a Busan, ecco una guida su quali sono le possibili cose che puoi fare qui.

Altri articoli correlati:

Guida di viaggio per Nami Island, Corea del Sud – Come andare e cosa fare

20 Crash Landing su You Moving Locations puoi visitare praticamente [Corea del Sud, Svizzera e Mongolia]

Come richiedere un visto turistico della Corea del Sud con il tuo passaporto delle Filippine

Guida a fiori di ciliegio della Corea del Sud: quando visitare Sokor per vedere il fiore di ciliegio

Itinerario fai -da -te di 3 giorni: le migliori cose da fare a Seoul, in Corea del Sud

Sommario

Top 10 cose da fare a Busan, in Corea del Sud che consigliamo

1. Esplora il Gamcheon Culture Village
2. Sii sbalordito dal tempio di Haedong Yonggung
3. Chill a Haeundae Beach
4. Buona giornata a Taejongdae
5. Escursione al tempio di Beomeosa
6. Buona serata al ponte Gwangandaegyo
7. Shop ‘Finché ti lasci a Biff Square
8. Visita la torre Busan
9. Vagare intorno alla cultura di Gwangbokro e alla moda
10. scatta molte foto a Yongdusan Park
11. Trova alloggio a Busan, Corea del Sud

Top 10 cose da fare a Busan, in Corea del Sud che consigliamo

1. Esplora il Gamcheon Culture Village

Foto di Laruse Junior CC BY-NC-ND 2.0gamcheon Culture Village è un luogo molto interessante da visitare. Il villaggio stesso è adorabile e puoi scattare foto davvero fantastiche qui. Questo è anche il luogo ideale per girovagare e vedere le case del vecchio stile, i piccoli musei e se vuoi una pausa caffè puoi trovare un posto che si affaccia sul resto del sobborgo dipinto colorato. Ricorda solo di indossare scarpe comode prima di andare qui poiché questo villaggio è piuttosto collinoso.

Tour suggerito: tour della città personalizzata per auto private

2. Sii sbalordito dal tempio di Haedong Yonggung

Foto di Cezzie901 CC di 2.0

Un tempio molto pittoresco a Busan. Il tempio di Haedong Yonggng è uno dei posti fantastici da visitare per sperimentare la cultura e la storia coreana. Ciò che rende unico questo tempio non è solo le sue dimensioni enormi, ma è anche assolutamente bello poiché è incorporato nel fianco della montagna con le onde dell’oceano che si schiantano sotto. Andando qui, sentirai la calma e la tranquillità lontano dal trambusto della città.

3. Chill a Haeundae Beach

Foto di Jens-Olaf Walter CC BY-NC 2.0A Beach in Corea del Sud? Certo, c’è! La spiaggia di Haeundae a Busan è un luogo da visitare. La spiaggia si trova comodamente all’estremità di lusso di Busan. Scendi alla stazione di Haeundae e cammina per circa 500 m e troverai questa bellissima spiaggia di sabbia bianca. A causa della sua posizione, puoi avere un facile accesso ai ristoranti, alle fermate di autobus per la metropolitana o turistica.

4. Buona giornata a Taejongdae

Foto di Theaucitron CC BY-SA 2.0
Taejongdae è un bel parco in cui trascorrere qualche ora. Vedrai foreste verdi, spiagge rocciose, templi e monumenti che fanno solo parte di ciò che questo posto ha da offrire. Avrai un angolo e una posizione perfetti per grandi opportunità fotografiche. Andando qui, puoi cavalcare il treno del Danubio in salita, oppure puoi fare un’escursione fino a circa 30 minuti. Ma nonostante i passaggi infiniti, andare qui ne vale la pena.

Tour suggerito: tour della città di un’intera giornata

5. Escursione al tempio di Beomeosa

Foto di Kopretinka CC BY-SA 2.0
Il tempio di Beomeosa è considerato uno dei templi importanti da visitare in Corea del Sud. Puoi raggiungerlo facendo un’escursione sul tempio di Geumjeongsan o raggiungere la stazione della metropolitana di Beomeosa e quindi fare un giro in autobus di 15 minuti per il tempio. Questo tempio è facilmente accessibile in treno per la stazione di Beomeosa (uscita 5) sulla linea arancione. Lo scenario dell’area circostante è assolutamente eccezionale.

6. Buona serata al ponte Gwangandaegyo

Foto di Tony Lin CC BY-NC-ND 2.0gwangandaegyo ponte può sembrare ordinario durante il giorno, ma è totalmente bella ed estetica durante la notte. Uno spettacolo leggero si svolge ogni giorno per 5 minuti alle 20:00 e alle 22:00. Usando centinaia di luci a LED sul ponte, puoi fare una bella passeggiata notturna qui. Possiamo assicurarti che ti innamorerai di questo posto.

Tour suggerito: punti di vista notturna con una crociera serale

7. Shop ‘Finché ti lasci a Biff Square

Biff Square offre una varietà di cose da acquistare, da nomi di marca senza nomi di marchi e anche alcune cose non trovate in altri luoghi, in particolare cosmetici e prodotti per la cura della pelle. Puoi anche trovare tonnellate di negozi,null

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *