Posted on Leave a comment

Jet Lag, High Tea e una bella degustazione di whisky

È difficile credere che abbiamo già già avuto con la prima settimana intera di tornare nel paese. Questa volta la scorsa settimana, la signora Romance e la sua frenetica controllavo Norfolk in Inghilterra con i miei genitori.

Ora abbiamo a che fare con l’inverno di Sydney … beh, dichiaro la lotta – non è stato davvero così povero suppongo. così come anche il jet lag sembra aver gestito il suo programma ora.

Essere frenetici ha aiutato; Abbiamo avuto tè alti, barbecue, colazioni in barca e un’incredibile esperienza di whisky.

Speriamo che ti piaccia l’IG Edition di questa settimana.

Jim e Christina x

E siamo alzati. Volare fuori dall’Inghilterra la sera può essere un metodo così meraviglioso da lasciare. Mentre il sole tramonta su un paesaggio, ci eravamo dimenticati esattamente quanto fosse bello, crediamo in alcuni dei fantastici momenti che abbiamo avuto proprio qui negli ultimi due mesi.

Non passa molto tempo prima delle rolling colline e tracce intricate dei corsi d’acqua britannici forniscono un metodo a un tramonto luccicante e una rete di cloud. Non credo che passerà molto tempo prima che tornassimo – sicuramente non sarà lungo tra le visite.

Di ritorno a Sydney, siamo accolti in una casa in un cielo incredibile. L’unica cosa grandiosa del jet lag è che sei alzato presto. Inoltre l’inverno di Sydney significa che i giorni iniziano più tardi, il che anche aiuta.

Oggi siamo a casa di mia cognata Mary per recuperare il ritardo e anche per ispezionare esattamente come stanno andando le cose nella sua nuova casa. Si è mossa poco prima di partire per l’Europa e è bello vedere esattamente come si sono stabilite le cose e sono cambiate.

Una cosa che siamo felici non ha modificato è la sua cottura di patate. Questo è il Forté di Mary e è ridicolo. Non abbiamo la sua ricetta (ancora) tuttavia questa è nostra. È fantastico, tuttavia, non è niente su questo.

Mary mette sempre una grande diffusione, anche quando sono solo un paio di amici e la famiglia insieme. Lo parla sempre e non si rende mai conto esattamente di quanto sia grande in questo genere di cose.

Certo, ho cucinato il pollame di Teriyaki e le verdure, tuttavia stavo solo facendo quello che mi è stato detto!

Siamo accolti da un altro splendido Sydney Sunrise oggi … o dovrei affermare che la signora Romance è. Sono ancora a letto fingendo di poter dormire con il jet lag.

La signora Romance è allo squisitamente elegante Primus Hotel di Sydney CBD. Questo hotel di fascia alta ha appena aperto (DEC ’15) ha la grandiosità e lo stile in linea con la sua posizione art deco e è solo superbo.

Il ristorante Primus – The Wilmot – ha appena introdotto il suo nuovo menu di high tea, che sembra fantastico. Ci sono anche due menu tra cui selezionare – uno è il tradizionale tè con tutti i dolci e prelibatezze che ti aspetti – anche se anche questi cursori di pollame fritti, la signora R sta per divorare, sembrano incredibili.

L’altro – il G’Totea – è molto più simile a un piatto azionario per uno. Il mio tipo di pasto! così come viene fatturato come “The Gentleman’s High Tea”.

Puoi ispezionare i due diversi menu qui.

E questa è la ragione principale per cui la signora Romance è oggi al Primus. Sta cenando con le persone adorabili di 1000 ore, un iconico marchio di bellezza australiano, che ora celebra il 25 ° anniversario di 1000 ore!

Come parte di questa incredibile festa (sì, sono ancora un po ‘geloso), 1000 ore offrono a voi ragazzi uno speciale tasso di sconto del 25% al ​​loro negozio su Internet a 1000Hour.com.au.

Basta utilizzare il codice VIP “Hairromance” e otterrai un quarto delle tue spese togliete!

Questo pomeriggio, la signora Romance e io sono a Darling Harbour a Sydney. È tempo per l’annuale Sydney Worldwide Boat Show, che aggiunge sempre un aspetto affascinante alla città. Lo spettacolo è andato da 50 anni quest’anno, il che è sorprendente.

C’è una gamma di interessi nautici qui, dai venditori che vendono alcune navi davvero meravigliose alle bancarelle sulla sicurezza dell’acqua e parlano dell’ICC attraverso la strada.

Ma siamo qui per qualcosa di totalmente diverso …

Questo è Jason Ludlow, creatore di letti a bordo, che ora ha appena introdotto in Australia.

I letti a bordo sono un servizio che ti consente di prenotare una notte a bordo di qualsiasi tipo di barca sul sito, proprio come un hotel. Tutte le barche sono ormeggiate a Marinas, quindi non devi preoccuparti di dove devi andare, così come la barca è tua per tutto il tempo in cui lo prenoti.

È un po ‘come Airbnb, per quanto più personale e solo per le barche.

Ci piace davvero l’idea e non vediamo l’ora di provarla. È già importante nel Regno Unito e in Europa, nonché non è solo limitato alle marine costiere. Ci sono barche sui laghi e i sistemi fluviali proprio qui.

La cosa che ci piace del concetto di letti a bordo – a parte la novità di stare su una barca – è l’accesso al punto di vista che solo i proprietari di barche possono vedere di solito. Hai accesso al resto del porto turistico durante il soggiorno, oltre ai bar e anche ai ristoranti.

Sono i primi giorni per i letti su BOARd in Australia, tuttavia ho la sensazione che questa sarà una scelta di alloggio incredibile per i viaggiatori e per i cazionisti.

Una delle parti migliori di essere via è recuperare il ritardo con tutti quando torni. Siamo soddisfatti del nostro amico Tash per un boccone da mangiare al Cafe Euforia di Balmain. Sono abbastanza contento del mio Benedetto all’uovo di pancetta, devo dire.

Ed è anche solo – sto foderando la mia pancia per un pranzo con una differenza piuttosto …

Sono in uno dei piccoli bar più splendidi di Sydney, il Roosevelt per il pranzo per ispezionare uno scotch piuttosto impressionante.

Glen Moray – un whisky della regione di Speyside in Scozia – va da 120 anni. Oltre al suo attuale maestro distillatore Graham Coull, che è stato in qualche modo poeticamente a Glen Moray per 12 anni, ha prodotto un incredibile whisky del patrimonio.

Per mostrare questo speciale whisky – ci sono solo 1000 bottiglie offerte in tutto il mondo, quindi è abbastanza speciale – Graham sta prendendo lo spazio con sei dei whisky di Glen Moray e i geni della cucina Roosevelt hanno accoppiato cibo ad ogni dramma.

Uno dei miei piatti preferiti è il salmone australiano con una salsa di crema di whisky Glen Moray e un finocchio sottaceto. Il salmone è incredibile così come il whisky – un insolito tradizionale di Glen Moray – si accoppia sorprendentemente bene con il pesce. Questo whisky è completato in botti Chardonnay, il che lo rende insolito. Aggiunge una freschezza e una leggera acidità alla DRAM, che anche bene con il finocchio.

Il dessert è un pasto scozzese tradizionale chiamato Cranachan (“Kranakan”) con lamponi. È abbinato alla grande e un po ‘affumicata Glen Moray Elgin Elgin Elgin Elgin Heritage. Il whisky ha appunti cioccolatini e frutta secca, che contatore e ancora si complimentano con il dessert.

A parte l’Uber-Whisky che ho provato oggi-la “maestria” di Graham-questa è la mia preferita dalla gamma. Il bambino di 12 anni di Glen Moray è dolce, accenni di vaniglia e liscio – proprio come mi piacciono i miei whisky Speyside.

La padronanza è un whisky straordinario però. Graham ha prodotto questa bottiglia unica in caso di 120 ° anniversario di Glen Moray. All’interno delle 1000 bottiglie che ha creato è il culmine delle diverse annate di 5 distiller in 4 decenni. È un monumento alla distilleria.

Se si gestisce per scoprire una di queste bottiglie straordinarie, sarà disponibile nel suo decanter numerato individualmente alloggiato in una scatola di pelle. così come il suo tag di costo? Aspettati di pagare $ 1400 per il diritto di possederlo.

Puoi scoprire questa bottiglia speciale nei negozi Dan Murphy scelti e il resto della varietà Glen Moray nella tua regionale Dan Murphy e BWS.

Gli schermi dei diversi whisky di Glen Moray e le loro note di sapore sono così belle, così come l’ambientazione nel Roosevelt è semplicemente perfetto.

Abbiamo davvero affrontato il Roosevelt e l’Eau de Vie in passato. Oltre a questa valutazione (scritta estremamente all’inizio) di Eau de Vie e della nostra esperienza presso la barra di estensione di Eau de Vie Eau de Vie Apothecary, siamo stati anche inclusi con il whisky della folla di Speakeasy Group-il loro gustoso bourbon di pancetta. Ecco la nostra serie di bevande miste in tre parti su questo spirito eccellente.

Questo deve essere il metodo migliore per iniziare il fine settimana. Devo farlo più spesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *