Posted on Leave a comment

È tempo per Siesta – 10 migliori città spagnole per trovare uno spirito di libertà

la Spagna è una delle preferite con vacanzieri in tutto il mondo, ed è una scelta di destinazione ideale se vuoi rilassarti sulla spiaggia o esplorare un nuova città. Le spiagge fantastiche, il clima fantastico e la cucina eccezionale abbondano, ma c’è molto di più nella destinazione di viaggio più alta dell’Europa che rilassarti da una piscina.

Willian Justen de Vasconcellos
Il ricco patrimonio culturale, l’incredibile scena da buongustai e alcune delle migliori architettura del mondo sono tutti prontamente disponibili in Spagna. E se vuoi una pausa in città che è eccitante ma rilassante, sei arrivato nel posto migliore.

Sommario

1. Barcellona
2. Siviglia
3. Salamanca
4. Valencia
5. Toledo
6. San Sebastian
7. Malaga
8. Granada
9. Cordoba
10. Santiago de Compostela

1. Barcellona

Daniel Corneschi
Famoso per il suo delizioso cibo e la rinomata architettura, Barcellona è una città dinamica situata vicino alla spiaggia e piena di eccitazione. Il cuore della città può essere trovato a La Rambla; Pieno di intrattenimento, negozi e ristoranti, non avrai problemi a trovare qualcosa da fare qui. Prenota il tuo viaggio per ottenere il meglio da Barcellona.

2. Siviglia

Shai Pal
Può essere conosciuta come la padella della Spagna, ma l’atmosfera della città fantastica, le strade antiche e la bellissima architettura moresca rendono Siviglia la scelta ideale della città per una pausa interessante ma logorosa. Dirigiti nella capitale, Andalusia, che è ben nota per la sua gamma di incredibili barre di tapas, alberi arancioni e, naturalmente, danza del flamenco.

3. Salamanca

Alejandro Martin
Considerata una delle città più belle della Spagna, la città vecchia qui è nota come patrimonio mondiale dell’UNESCO e il fantastico sindaco di Plaza è molto apprezzato come una delle piazze della città più eleganti del paese. È illuminato di notte, rendendolo uno dei momenti salienti da non perdere più indimenticabili la sera.

4. Valencia

Luca Bravo
Questa è una città con qualcosa per tutti, e gli amanti dell’architettura saranno in paradiso qui grazie alla fantastica architettura modernista, alle eleganti strutture di arte nouveau, al caratteristico quartiere vecchio e ai fantastici musei. La cucina gourmet è uno dei grandi piaceri di questa città. Devi provare lunghi pranzi e cene per apprezzarlo davvero. È famoso per piatti di riso freschi e deliziosi come la paella, con ingredienti provenienti da fertili terreni agricoli che circondano la città.

5. Toledo

Francisco Gama
Durante il Medioevo, Disseo era conosciuta come la città di tre culture, con comunità cristiane, ebree e musulmane coesistenti pacificamente all’interno delle sue eccezionali mura della città. Di conseguenza, la città vecchia oggi è piena di chiese, fortezze, palazzi, moschee e sinagoghe interessanti.

6. San Sebastian

Raul Cacho Sises
Questa città spagnola alla moda è una delle preferite tra amanti della spiaggia, appassionati di film, fan della musica e buongustai. Situato nella regione basca della Spagna settentrionale, è un hub culturale, che ospita festival di film e musicali acclamati a livello internazionale e spesso è in cima alla lista dei posti migliori del mondo in cui mangiare.

7. Malaga

Christian Möller
Ricco di teatri, musei e monumenti da scoprire tra cui i resti di un castello di 1000 anni, Malaga è sbalorditivo. Il centro storico atmosferico ti riporta indietro nel tempo e sicuramente non c’è carenza di barre di tapas.

8. Granada

Dimitry b
L’affascinante miscela di eredità spagnola e moresca qui non si deve perdere. La spettacolare città vecchia è il posto migliore per il flamenco autentico e non puoi perderti vedere il palazzo Alhambra; L’edificio più visitato della Spagna. E le tapas sono totalmente gratuite nelle vivaci barre.

9. Cordoba

Eliott van Buggenhout
Una delle più grandi città del mondo medievale, Cordoba ospita una delle più grandi moschee occidentali, la Mezquita di Cordoba, uno dei più grandi pezzi architettonici islamici del mondo. È la città ideale per esplorare a piedi o in bicicletta, grazie a strette strade piene di bellissime piazze, barre di tapas dinamiche o wine bar rossi tranquilli.

10. Santiago de Compostela

Foto di Yosika (Happyholiday.Travel)
Qui troverai una delle città vecchie più magnifiche d’Europa, fornendo un labirinto di strade di ciottoli fiancheggiate da spettacolari edifici gotici. Assicurati di andare al Rua de Franco per una fantastica esperienza culinaria con le leggendarie taverne e le tapas tra cui scegliere.

In quale di queste città spagnole troverai il tuo spirito di libertà?

Sei su Pinterest? Pin questi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *