Posted on Leave a comment

10 cose che devi esibirti nelle Isole di Galapagos, Ecuador

Le Isole Galapagos sono le isole vulcaniche interessanti che digitano parte dell’Ecuador in Sud America. Sono la presa di tipi speciali di fauna selvatica. Tuttavia, questo arcipelago è molto popolare per il lavoro di Charles Darwin, poiché queste isole hanno contribuito al progresso della sua teoria dell’evoluzione. Oggi, le Isole Galapagos rimangono una destinazione per le vacanze ideale non solo per i biologi in erba, tuttavia, anche per coloro che vogliono solo provare piacere nelle sue spiagge subline.

Foto di Paul Krawczuk CC di 2.0
O viaggi da solo, con amici o in un viaggio familiare, se ti serve aiuta a pianificare il tuo viaggio a Galapagos, Surtrek Adventures può aiutarti. Sono professionisti regionali in Sud America e ti aiuteranno a pianificare il viaggio che hai in mente.

Qui indichiamo 10 cose da esibirsi a Galapagos se scegli di andare in questa destinazione “incantata”.

Sommario

1. Fai un selfie con gigantesche tartarughe galapagos
2. Nuota con curiosi sigilli
3. Birdwatching … come in alcuni altri posti
4. Immergersi con gli squali balene
5. Trova Iguana nirvana
6. Trip le onde
7. Prendi un colpo di Pinnacle Rock, sull’isola di Bartolome
8. Tortuga Bay
9. Il muro delle lacrime
10. Cruise le isole

1. Fai un selfie con gigantesche tartarughe galapagos

Foto di Paul Krawczuk CC di 2.0
Il segno unico delle Isole Galapagos è le sue grandi tartarughe legnose. Raggiungendo pesi di quasi 500 libbre (230 chili), possono online per molto più di 150 anni. Queste sono creature davvero splendide e sperimentarle nel proprio habitat è un bisogno se stai andando alle Galapagos.

Una delle aree molto migliori per osservare questi rettili sgusciati è la stazione di studio di ricerca di Charles Darwin. Soprattutto per coloro che pensano alla scienza, vorrai sicuramente andare in questo centro di astuzia per scoprire gli sforzi per proteggere i molti tipi che sono speciali per queste isole.

2. Nuota con curiosi sigilli

Foto di Paul Krawczuk CC di 2.0

Se vedere leoni marini con i loro cuccioli è qualcosa che ti interessa, potresti voler includere Las Loberias sul tuo itinerario di escursione. Qui, come in altri siti in tutte le isole, puoi trascorrere la giornata in spiaggia godendosi questi cuccioli interagendo con i loro genitori, così come puoi persino andare a nuotare con questi amichevoli leoni marini. Questa pittoresca spiaggia dell’isola di San Cristobal è il meglio per godersi questi animali curiosi mentre si delizia nei paesaggi sorprendenti.

3. Birdwatching … come in alcuni altri posti

Foto di Paul Krawczuk CC di 2.0
Mentre le gigantesche tartarughe di Galapagos sono i residenti più popolari delle isole, anche molti interessanti amici piumati risiedono qui. I cormorani senza volo, splendidi fregati e albatri sono tra i tipi di uccelli che possono essere visti, oltre a 13 tipi di tanager e tette blu e red-piede. Porta il tuo binocolo e ispeziona il numero di uccelli diversi che possono essere individuati.

4. Immergersi con gli squali balene

Foto di Paul Krawczuk CC di 2.0
Se ciò che è nell’acqua ti interessa molto di più di quello che è nell’aria sopra, preparati a scrutare sotto la superficie dell’oceano. Nelle Galapagos, la vita marina è abbondante e sorprendente, il che indica che l’immersione è un passatempo di spicco in questo paradiso naturale. L’acqua in questa parte quasi intatta del mondo è rimossa a una profondità di 24 metri in alcuni luoghi, quindi puoi divertirti in viste eccezionali.

5. Trova Iguana nirvana

Foto di Paul Krawczuk CC di 2.0
Mentre nelle isole, avrai la possibilità di vedere la terra e le iguane marine in quasi ogni turno. Mentre viaggi per le isole, vedrai di persona esattamente come queste creature descrivono alla perfezione la teoria dell’evoluzione di Darwin, considerando che su ogni isola questi rettili si sono adattati in un metodo diverso e possiedono caratteristiche diverse.

6. Trip le onde

Foto di Anne e David Public Domain Mark 1.0
Le sue onde ben formate e le piacevoli temperature tutto l’anno rendono l’arcipelago di Galapagos una delle migliori destinazioni per il surf. L’isola di San Cristobal è la migliore per questo sport, con la sua barriera corallina e Carola Point, anche se altre isole come Santa Cruz e Isabela non sono molto indietro.

7. Prendi un colpo di Pinnacle Rock, sull’isola di Bartolome

Foto di Dan CC BY-SA 2.0
Sebbene meno di mezzo miglio quadrato (solo 1,2 km quadrati), l’isola di Bartolome è il sito di uno dei monumenti naturali più rappresentativi delle Isole Galapagos: Pinnacle Rock, una struttura triangolare sviluppata dai resti di un antico cono vulcanico. Mentre su Bartolome, vedrai anche una grande colonia di piccoli pinguini Galapagos su questa vibrante isola di sabbia rossa, arancione, nera e dai toni verdi.

8. Tortuga Bay

Foto di David Ceballos CC di 2.0

Impossibile essere eliminato l’elenco di 10 cose da esibirsi nelle Galapagos. Se ti piace esserenull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *