Posted on Leave a comment

Gainesville, Florida – Trascorri le tue vacanze di primavera con farfalle e alligatori

Stai pianificando un viaggio in famiglia a primavera in Florida? Dopo aver cotto al sole su una spiaggia a Daytona o Clearwater, girare nell’entroterra, quindi guidare un paio d’ore a nord per un viaggio di famiglia a Gainesville – sede dell’Università della Florida, farfalle e alligatori.

Farfalle a portata di mano

Una visita alla Great House Butterfly Farm a Earlton (aggiornamento: crediamo che questa attrazione potrebbe ora essere chiusa), a pochi chilometri lungo la strada da Gainesville, ti convincerà che c’è qualcosa di magico nelle farfalle. Dopotutto, iniziano come bruchi sfocati, vivono in una crisalide croccante, prima di emergere, ammantato in design intricati, per galleggiare con grazia attraverso il cielo.

Great House è una fattoria di lavoro specializzata nella raccolta di farfalle native della Florida. Il tour inizia con una presentazione interna divertente su “Butterflies 101”, in cui una guida utilizza oggetti di scena per spiegare l’anatomia di una farfalla. Attenzione. Qualcuno nel gruppo finirà per sembrare una farfalla. Sapevi che la proboscis di una farfalla funziona come un favore di una festa per bambini, solo all’indietro?

Il tour continua con una passeggiata nel giardino per imparare quali piante attirano bruchi e quali sono per farfalle adulte. Getta via quell’assassino quando torni a casa perché le farfalle hanno bisogno di erbacce per sopravvivere.

Ma ti divertirai più al fienile. I pennelli Sponge e i contenitori di Gatorade Solution (inventati all’Università della Florida) sono disponibili mentre si cammina attraverso la porta. Immergi il pennello nella soluzione, quindi tienilo fermo per guardare le farfalle atterrare per nutrirsi. Una risatina o, almeno un sorriso, è garantita.

Continuando sul tema delle farfalle, guidare al Museo di storia naturale della Florida, situato nel campus dell’Università della Florida a Gainesville. Osserva gli scienziati mentre lavorano al McGuire Center per Lepidoptera e biodiversità su una collezione di farfalle che abbraccia tre piani.

Una passeggiata attraverso la foresta pluviale a farfalla (o Vivarium in Scientist Speak) offre un’altra opportunità interattiva di farfalla. L’involucro schermato ospita centinaia di farfalle che svolazzano il paesaggio tropicale. Quando ti fermi a riposare su una panchina vicino alla cascata artificiale, una farfalla potrebbe atterrare sulla spalla.

Durante la visita al Museo della storia naturale della Florida, fermati ad altre mostre per dare un’occhiata ai fossili della Florida, le creature viventi di una via navigabile nella Florida nord -occidentale o esposizioni della vita dei nativi americani nel sud della Florida.

Alligatori alle dita dei piedi

Al Paynes Prairie Preserve State Park, 22.000 acri di Prairie Wilderness si estendono da Gainesville a Micanopy. In questo viaggio, Walk the La Chua Trail, (3 miglia di andata e ritorno) situata nel bordo nord della riserva, alla periferia di Gainesville. Cerca gli alligatori mentre si prendono il sole sulle rive fangose ​​di Alachua. Una torre di osservazione si trova alla fine del sentiero. Cosa vedi? È un branco di bisonti che riposano sotto gli alberi? Una parola di cautela: gli alligatori sono re qui, quindi tieni d’occhio i bambini piccoli. L’ingresso principale del parco si trova a dieci miglia a sud a Micanopy, era un centro visitatori introduce gli ospiti alla storia, alla geologia e alla biologia della riserva. Salite la torre di osservazione alta 50 piedi per vedere se riesci a intravedere i cavalli selvatici che vagano nella prateria.

Se vai:

Le famiglie troveranno una varietà di alloggi budget e di fascia media nella zona di Gainesville, tra cui Country Inn & Suites di Carlson Gainesville, Gainesville, Florida, Stati Uniti e Holiday Inn Express all’uscita n. 384 su I-75. Gainesville vanta una serie di ristoranti incentrati sull’agricoltura sostenibile. Una cena al grande cibo della città di Mildred, dove lo chef Bret Gill sfrutta al meglio le verdure e le carni prodotte localmente, vale la pena.

La scrittrice con sede a Tucson, Donna L. Hull, è specializzata nella scrittura di contenuti di viaggio e interesse umano per pubblicazioni online e di stampa. Il suo popolare blog, My Itchy Travel Feet, esplora il mondo dei viaggi attivi per baby boomer.

Imparentato

Visitare Miami e Little Havanagentlemen in abiti bianchi e cappelli di paglia stanno passeggiando per le strade, pulsando la musica con un tradizionale ritmo latino o afro-cubano si sta riversando dai negozi e l’aroma del caffè cubano, il maiale fritto e il pollo arrosto è in aria. Questo potrebbe essere solo “Piccolavana”, un’enclave di Miami, …
16 settembre 2019 in “vacanze sulla spiaggia”

Meglio dei dinosauri … farfalle, tarantole e scarafaggi attirano le famiglie in vacanza in vacanza scelgono insetti sui dinosauri. Gli insetti non hanno denti dignitosi, che mangiano l’uomo, ma hanno il loro fascino, tra cui gambe pelose, ali dai colori vivaci e persino zanne dall’aspetto cattivo. Le case a farfalla, l’ultimo e il più grande posto per vedere gli insetti, stanno spuntando in tutti gli Stati Uniti.
10 agosto 2011 in “Colorado”

Florida Keys Road Trip: Big Pine Key to Key Largo e Beyondf sei diretto alle Florida Keys, probabilmente sei doinull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *