Posted on Leave a comment

Coffee Bay & Port St. John’s – Celebrations & Flat Tyres

Dopo il più straordinario avvistamento degli animali nel Parco Nazionale Addo, abbiamo deciso di lasciare che la nostra adrenalina si calma un po ‘e ci dirigemmo verso la zona fredda/hippy di Baia di caffè. Dato che era abbastanza lontano, abbiamo deciso di passare la notte a Chintsa, così come abbiamo avuto solo una notte lì, sembrava davvero bello. Ancora una volta, c’è altrettanto tanto da vedere e si esibisce in Sudafrica!

Il viaggio verso il caffè era bellissimo; Splendide vallate, montagne e villaggi regionali erano lo sfondo per il nostro viaggio. Lungo la strada, quando avevamo spento l’autostrada e su un lungo carico, c’erano indicazioni per “buche” … era un eufemismo!

Erano come canyon nel marciapiede. Nick ha dovuto schivarli a sinistra ea destra, il che è difficile quando non c’è spalla (la strada termina e che di solito c’è un fossato in basso), c’erano traffico web in arrivo e molte persone che camminano su strada. Sfortunatamente, dopo aver quasi raggiunto la nostra destinazione, le buche hanno ottenuto il meglio di noi. Ci siamo schiantati contro la testa del canyon … non c’era nessun altro posto dove andare, un camion significativo stava arrivando nell’altra corsia. Immediatamente, pneumatico spuntato. Non solo la vescica, il pneumatico reale aveva un grande taglio.

Sono state dichiarate alcune parolacce e ci siamo fermati, cambiati sui pericoli, hanno fatto scoppiare il bagagliaio, scaricare tutti i bagagli per raggiungere il ricambio e gli strumenti, sollevati le auto e il camion e il camion … Tutto con un pubblico di curiosi Xhosa (la tribù che vive in quella zona) che guardano a guardare. Solo una giornata tipica in Africa!

Le case regionali chiamate “Roundevels”, Sudafrica
Correzione di una gomma a terra con un pubblico di Xhosa Kids, Sudafrica
Stavamo andando a Coffee Bay per il prominente Festival di Backpacker: The Annual Drumming Festival. I backpackers in cui abbiamo alloggiato andavano bene, sicuramente non uno dei migliori. Abbiamo trascorso la giornata facendo un pisolino tanto necessario e ci siamo svegliati in tempo per la cena e le birre prima che la celebrazione iniziasse intorno alle 8:00. Ci sono state grandi offerte di persone Xhosa regionali lì per l’evento, principalmente come artisti. C’erano balli tribali, un canto adorabile, un ragazzo australiano che suonava il Didgeridoo, termina Twirlers, un paio di rock band e, naturalmente, grandi affari e grandi offerte di batteria africana! La batteria e la festa sono andate nelle prime ore del mattino. Abbiamo apprezzato la celebrazione e la Coffee Bay Area, tuttavia abbiamo sentito che non potevamo collegare con le persone regionali e sentivamo che la segregazione tra neri e bianchi era estremamente forte lì. Ci siamo svegliati sentendoci sorprendentemente freschi e abbiamo deciso di uscire presto alla nostra prossima fermata … Port St. John’s.

Goditi una birra al Coffee Bay Drum Festival, Sudafrica
Uno dei gruppi performanti al Coffee Bay Drum Festival, Sudafrica
Fire Thirling al Coffee Bay Drum Festival, Sudafrica
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando siamo arrivati ​​a Port St. John e sono contenti di aver lasciato il Coffee Bay presto. Ambientato proprio sull’oceano, la città estremamente era circondata da una ricca vegetazione tropicale, deliziose scogliere e una costa incontaminata. Ci siamo organizzati per trascorrere una notte o giù di lì, tuttavia, quando abbiamo visto i nostri backpackers (Jungle Monkey), siamo rimasti per 3 notti gloriose. Lo spazio personale significativo era perfetto. Era lontano dalla casa primaria e il nostro mazzo si affacciava sulla giungla e le scogliere rocciose. La parte migliore è stata la doccia all’aperto all’aperto! Abbiamo trascorso le mattine seduti sulle nostre sedie, avendo caffè e godendoci il panorama. L’area perfetta per i backpackers del piano budget.

L’incantevole doppio spazio a Jungle Monkey, Port St. John’s, Sudafrica
Il primo giorno lì siamo andati a fare un giro in auto a “Second Beach” e abbiamo camminato sul lungo tratto di spiaggia prima di notare un’indicazione che affermava “Cross Qui”. Abbiamo fatto ciò che ha dichiarato l’indicazione e abbiamo percorso il sentiero jungly lungo il litorale fino a dove si è aperto in cima a una grande collina che si affaccia sull’oceano. Viste adorabili dall’alto. Abbiamo quindi notato un altro percorso che portava un po ‘all’oceano.

Quindi, ne abbiamo rispettato e siamo stati premiati con viste ancora migliori sull’oceano con i delfini che nuotano! Di fronte a dove eravamo appollaiati a guardare i delfini, c’erano un’altra collina e per raggiungerlo, dovevamo essere aggrappati lungo la montagna (stavamo tenendo una corda via cavo per la sicurezza), scendere un legno di legno Scala, attraversa lo stretto sentiero roccioso che collega le due montagne e sali su un’altra scala di legno.

È stato davvero snervante, tuttavia, con un po ‘di incoraggiamento da parte di Nick, sono stato in grado di farcela. Ero così contento che noi maDe lo sforzo aggiuntivo per arrivarci. Durante lo zaino in spalla, alcune delle migliori esperienze che puoi avere sono comunemente quelle che fanno un po ‘di sforzo per raggiungere. Dopo aver camminato lungo la piccola scogliera/montagna, abbiamo notato che quando le onde significative si sono schiantate, un enorme spruzzo d’acqua ha sparato in aria. L’abbiamo studiato un po ‘più avanti, oltre che si scopre che era un buco di sciopero! Non ne avevamo mai visto uno prima. La resistenza e la velocità delle onde che entrano, costringe l’acqua con un piccolo foro tra le rocce, innescando un significativo effetto spray da 30 piedi: il soffiatore. L’abbiamo visto per un po ‘e abbiamo camminato di nuovo verso la nostra casa. Una giornata eccellente.

Bella Seconda spiaggia, Port St. John, Sudafrica
Darie che cammina lungo la bella Seconda spiaggia, Port St. John, Sudafrica

Abbiamo fatto un Sandman sulla spiaggia! Port St. John’s, Sudafrica

Abbassando una scala per arrivare al buco di sciopero, Port St. John, Sudafrica

Torna indietro dallo Blowhole, Port St. John’s, Sudafrica
Un pompino! Port St. John’s, Sudafrica

Goditi uno splendido tramonto africano. Port St. John’s, Sudafrica
I giorni successivi furono trascorsi a rilassarsi, oltre a fare le nostre commissioni per zaino in spalla: lavanderia, blog e shopping di generi alimentari. Una sera i nostri backpackers hanno fornito una navetta per portare noi e alcune altre persone che rimanevano lì tanto quanto una vecchia pista di atterraggio per il tramonto. Il tramonto era bellissimo, un po ‘ventoso, però comunque davvero bello. Abbiamo affermato addio alla nostra giungla e siamo tornati in autostrada verso Umzumbe. L’immersione era il prossimo all’ordine del giorno!

Ti piace questo post? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *