Posted on Leave a comment

Come Emily ha insegnato l’inglese a finanziare la sua esperienza RTW

Ultimo aggiornamento: 12/03/19 | 3 dicembre 2019

Ci sono molti metodi per finanziare i tuoi viaggi. Ho soddisfatto i visitatori che hanno assunto strani lavori, manutenti yacht, volontari, salvati per il loro viaggio e molto di più!

Quello che mi piace delle storie di successo dei visitatori è che evidenziano la diversità dei metodi per trasformare il viaggio in realtà. Non deve sempre essere “avere un ottimo lavoro, fare grandi affari di denaro, risparmiare, viaggiare”. Tutto ciò che hai veramente requisito è una certa immaginazione e la volontà di farlo accadere.

Oggi stiamo parlando con Emily, una canadese di 25 anni che si è trasferita in Corea del Sud con il suo partner per mostrare l’inglese. La Corea del Sud paga gli istruttori inglesi davvero bene, oltre che ha utilizzato i suoi redditi per finanziare i suoi viaggi mondiali.

Nomadic Matt: Racconta a tutti di te!
Emily: Ciao, sono Emily! Dopo aver completato l’università nel 2012, mi sono trasferito in Corea del Sud con il mio partner per mostrare l’inglese. Anche se il mio background accademico non era in mentore e non voglio essere un istruttore per tutta la vita, ho capito che desideravo viaggiare e che i compiti del mentore pagano bene.

Ho lasciato la mia città natale di Toronto e, dopo aver completato il mentore in Corea del Sud, ho viaggiato con l’Asia, sono venuto a casa per un po ‘, così come il viaggio delegato ancora una volta per quattro mesi.

Di recente ho completato il mio viaggio e sto tornando in Corea del Sud per lavorare e salvare di nuovo.

Cosa ti ha influenzato a farlo?
Sono un grande sostenitore di vivere la vita al massimo e fare ciò che ti rende felice. Avevo sempre capito che desideravo mostrare l’inglese all’estero, quindi potrei viaggiare molto di più (paga bene), così come dopo essersi trasferito all’estero e realizzarmi esattamente quanto fosse semplice salvare mentre lavoravo, ho preso una decisione di viaggiare A lungo termine dopo il mio contratto.

Per me, non è mai stata una decisione enorme; È successo solo. Sono stato fortunato sufficiente ad avere una fantastica rete di supporto che mi ha motivato a seguire i miei sogni di viaggio e amici affini che hanno esattamente lo stesso desiderio di viaggiare come me (e con me!).

Come hai risparmiato per il tuo viaggio preliminare?
Ho avuto a che fare con i miei genitori per mantenere basse i miei costi e risparmiati almeno il 20% del mio business (ho lavorato in un non profit per l’alfabetizzazione monetaria), tuttavia non è stato fino a quando non sono arrivato in Corea del Sud e ho iniziato a lavorare A tempo pieno che ho capito esattamente fino a che punto i miei soldi mi avrebbero davvero portato.

Mentre vivevo in Corea sono stato in grado di risparmiare oltre il 70% della mia busta paga! (Matt dice: la Corea del Sud è abbastanza economica e le attività mentore pagano bene!)

Anche se non ho fatto molta denaro secondo gli standard nordamericani, poiché le spese di vita in Corea erano così basse e che ero consapevole delle mie spese, sono stato in grado di risparmiare vicino a $ 14.000 entro la fine del mio contratto .

Quali raccomandazioni sul risparmio hai per gli altri?
Ricerca, ricerca, ricerca. Uno dei maggiori errori che ho commesso non è stato quello di esaminare le attività che desideravo svolgere in paesi specifici in anticipo, oltre a capire esattamente quanto sarebbe costato. Mentre le attività e le escursioni nel sud -est asiatico molto probabilmente non romperanno la tua banca, il paracadutismo in Nuova Zelanda e la navigazione nei Whitsundays in Australia lo farà. È fondamentale credere in anticipo e ottenere un concetto approssimativo di quanto costeranno esattamente.

Non sto affermando il tuo requisito di pianificare tutto il tuo piano di viaggio a una T, tuttavia capire esattamente quanto le enormi attività spetteranno fanno una grande differenza. Ad esempio, uno dei maggiori errori non è stato quello di valutare le spese dei noleggi di veicoli in Nuova Zelanda.

Il mio amico e io ero pronto a ottenere un camper, tuttavia non abbiamo mai veramente studiato esattamente quanto sarebbe stato per riempire il serbatoio di stoccaggio – i $ 100 al giorno per il gas erano assolutamente un risveglio irrispettoso! Allo stesso modo non credevamo con le accuse del campeggio per parcheggiare il nostro veicolo, che normalmente $ 20 a notte. Ho finito per il piano di bilancio di $ 1.500!

Se avessi avuto il tempo di scricchiolare i numeri in precedenza, avrei fatto le cose in modo diverso, come pianificare il mio viaggio attorno alle pubblicazioni di trasferimento del veicolo su TransferCar, un servizio di trasferimento del veicolo (guidi gratuitamente). Anche se ciò avrebbe avuto bisogno di molto più pre -pianificazione, mi avrebbe risparmiato numerosi dollari.

La pianificazione è assolutamente importante. Hai bisogno di capire a cosa stai entrando. Esattamente come hai gestito per stare vicino al budget?
Ho scoperto che l’unica cosa che mi ha aiutato a rimanere in pista era mantenere un conteggio di corsa esattamente di quanto ho speso ogni giorno. Ho segnato qualunque cosa: ostelli, cibo e bevande, persino acquisti di souvenir da $ 2. Ho quindi collegato qualsiasi cosa in un foglio di calcolo in Excel che ho impostato con colonne di costi diversi, come “cibo”, “alloggio”, nonché “intrattenimento”. (Se non hai accesso a un computer, potresti farlo rapidamente in untaccuino.)

Dai un’occhiata visiva ai numeri è un metodo fantastico per vedere esattamente dove stanno andando i tuoi soldi, oltre a assistere allo stesso modo determinano dove è possibile ridurre i costi.

Inoltre, inizia a fare un hacking di viaggio! Mi occupo di ottenere il più grande botto per il mio dollaro, nonché rendere omaggio alla mia carta di credito per le mie prestazioni e alla mia carta premio per Miles Airline per aiutarmi a viaggiare così ampiamente.

Cosa ti ha fatto scegliere di mostrare in Corea?
Per anni avevo capito che desideravo mostrare l’inglese all’estero, il motivo principale era viaggiare. Inizialmente desideravo mostrare in Cina per migliorare le mie capacità del mandarino e immergermi molto di più nella mia eredità cinese, tuttavia dopo aver fatto delle ricerche, mi sono reso conto che il mentore in Corea del Sud non solo ha pagato molto meglio, ma allo stesso modo è arrivato con molti altri Vantaggi che nessun altro paese ha utilizzato (ad es. Alloggi, tariffa aerea di andata e ritorno, pensione, retribuzione di vantaggio, assicurazione per la salute e il benessere, nonché un ottimo tempo di vacanza).

La spinta finale è stata quando il mio partner ha capito che aveva bisogno di un’esperienza di mentore molto migliore per entrare nel suo programma di mentore laureato. La Corea del Sud sembrava la scelta migliore per entrambi poiché potrei risparmiare denaro per i viaggi, oltre a poter ottenere l’esperienza del mentore di cui aveva bisogno.

Com’è stata la tua esperienza? È stato difficile scoprire un lavoro?
Insegnare in Corea del Sud è stato senza dubbio la migliore decisione che abbia mai preso. Anche se non voglio essere un insegnante, le competenze trasversali che ho acquisito nella mia istituzione media regionale erano diverse da qualsiasi cosa avrei mai potuto sedere in una sala per lezioni o lavorare in un ambiente commerciale standard.

Ho dovuto mostrare 30-40+ tirocinanti al giorno e stavo regolarmente cercando di trovare nuovi metodi innovativi per mantenerli impegnati nonostante la barriera linguistica. La società coreana è molto, estremamente diversa dal Canada, quindi superare le differenze culturali è stata una lezione di vita in sé.

Allo stesso modo ho fatto amicizia per tutta la vita, ho potuto viaggiare ampiamente in Corea, oltre che ora ho un’esperienza di vita sul mio curriculum che mi mette oltre alla competizione.

In termini di scoperta di un lavoro, non è stato così difficile. Sono andato con un’attività di reclutatore nordamericana chiamata Show Away che si concentra sul mettere le persone in lavori di mentore all’estero.

Dopo aver compilato un’applicazione approfondita e averlo fatto con il processo di prescreening, il mio reclutatore mi ha aiutato a scoprire il mio compito-e senza spese per me (l’intero processo era gratuito). Ho finito per lavorare per un’istituzione coreana pubblica a Incheon, in Corea del Sud, tuttavia molte persone lavorano anche per “Hagwons” (accademie private). Dipende solo dalla tua preferenza, dalla tua precedente esperienza di mentore e da dove desideri essere geograficamente posizionato.

Nota di Matt: se desideri mostrare inglese in tutto il mondo, ecco una risorsa fantastica per te.

Quali consigli avresti per gli altri che cercano di fare quello che hai fatto?
Se stai cercando di scoprire un compito di mentore all’estero, la mia più grande idea sarebbe quella di prenderti il ​​tuo tempo e fare ricerche complete. Ho ascoltato storie horror di persone che si applicano ai primi affari che scoprono e non si prendono il tempo per fare un po ‘di ispezione di fondo e confrontare diversi reclutatori. Dedicare qualche ora alla scoperta di un ottimo reclutatore o azienda, oltre a capire in quale paese vuoi mostrare e quale tipo di mentore vuoi fare richiede tempo, tuttavia vale la pena.

Qual è stata la parte più difficile del viaggio?
La mancanza di privacy è stata un enorme punto di contesa per me. Quattro mesi sono i più lunghi che abbia mai viaggiato, oltre a non avere la mia area personale è stato qualcosa con cui ho davvero lottato. Spesso non avevo l’umore giusto per fare poche chiacchiere, fare la cena in una cucina congestionata o ascoltare le persone russare tutta la notte.

Ciò che mi ha salvato a volte è stato cambiare il alloggio (o lo stile spaziale) e non stare in un dormitorio. Sono stato davvero fortunato e durante i miei recenti viaggi sono stato in grado di stare con i compagni almeno quando un mese. Allo stesso modo sono stato fortunato sufficiente ad avere un amico di viaggio per il 95% del mio viaggio, quindi a volte fare una pazzia su uno spazio personale era conveniente.

Allo stesso modo suggerisco di prendere occasionali “giorni pigri” e di dedicare un’intera giornata a rilassarsi in un caffè o parco o anche nel tuo ostello. Non sentirti in colpa per prendermi del tempo libero dai viaggi. Viaggiare è un compito a tempo pieno e può diventare estenuante.

Sì, è assolutamente un lavoro fantastico, tuttavia non c’è rifiuto che possa essere drenante. Proprio di recente stavo controllando un amico in Scozia, così come un giorno tutto ciò che abbiamo fatto è stato goderci la TV e il rilascio – ero in paradiso. I tempi di inattività sono essenziali; Non lasciarti sentirti in colpa per aver voluto prenderti un giorno libero, in particolare se non hai voglia di fare visite turistiche.

Com’è stato viaggiare con il tuo ragazzo? Hai avuto qualche tipo di momenti “Ho intenzione di uccidere”?
Indipendentemente da chi stai viaggiando, ci saranno sempre momenti in cui richiedi un po ‘di spazio.

Fortunato per me però, ilCombatte solo il mio partner e che avevo mai ruotato attorno al cibo e cenare fuori con gli amici. Io stesso non sono un mangiatore di carne rossa, quindi scoprire un ristorante che soddisfaceva tutti i palati – specialmente in Corea, dove mangiano per lo più carne – era spesso un problema.

Sebbene abbiamo cercato di scoprire dai nostri argomenti passati, di tanto in tanto si sono ancora verificati. Abbiamo fatto il nostro meglio per essere rispettosi dei reciproci desideri dietetici, tuttavia quando hai fame, spesso un po ‘disaccordo è inevitabile. Fortunatamente per noi, siamo stati estremamente bravi a lasciare andare le cose e non abbiamo mai lasciato rovinare la nostra esperienza.

A parte questo, viaggiare con il mio partner è stato fantastico. Di gran lunga uno dei più grandi momenti salienti di tutti i miei viaggi è stato quando ho portato il mio partner in Cina. Anche se molte delle destinazioni non erano nuove per me, era così speciale mostrargli le mie radici cinesi e godersi l’autunno come con il paese.

Qualche consiglio di separazione?
Anche se sono tutto per risparmiare denaro e budget durante il viaggio, credo che sia davvero fondamentale trovare un equilibrio tra godersi il tuo viaggio e fare davvero le cose, contro il pinch di penny.

Ovviamente questo varia a seconda della durata del viaggio e del tuo budget, tuttavia alla fine della giornata, non salti su un aereo per mangiare PB & J ogni pasto e sederti in un dormitorio. Provare nuovi cibo, visite turistiche e uscire con i tuoi nuovi amici sono elementi importanti dell’esperienza dello zaino in zaino, oltre a qualcosa da non perdere.

Diventa la prossima storia di successo

Una delle mie parti preferite di questo compito è ascoltare le storie di viaggio delle persone. Mi influenzano, tuttavia molto più importante, anche ti influenzano. Viaggio in un modo specifico, tuttavia ci sono molti metodi per finanziare i tuoi viaggi e viaggiare per il mondo, così come spero che queste storie ti mostrino che c’è molto più di un metodo per viaggiare così come questo all’interno del tuo Affronta di raggiungere i tuoi obiettivi di viaggio. Proprio qui ci sono molti più esempi di persone che hanno scoperto il lavoro all’estero per finanziare i loro viaggi:

Come Jessica e il suo partner hanno scoperto compiti in tutto il mondo

Come Arielle ha ottenuto un’attività sullo yacht

Come Oneika ha scoperto i compiti del mentore all’estero

Veniamo tutti da luoghi diversi, tuttavia tutti noi abbiamo una cosa in comune:

Vogliamo tutti viaggiare di più.

Rendi oggi il giorno in cui fai un passo migliore per viaggiare: che si tratti di ottenere una guida, prenotare un ostello, produrre un itinerario o andare a tutto il metodo e ottenere un biglietto aereo.

Ricorda, domani potrebbe non arrivare mai, quindi non aspettare!

Vuoi molte più informazioni sull’insegnamento?

Ho composto una guida approfondita di 186 pagine per mentore all’estero. Questo libro ti aiuterà a mostrarti quelle tecniche e sbarazzarsi dello stress, della paura, nonché dello stress e dell’ansia per scoprire un lavoro. Ti farà risparmiare settimane su Internet Research Study e ti fornirà le informazioni più precise e aggiornate di cui hai bisogno. È scritto da istruttori per insegnanti, con molte interviste con istruttori di tutto il mondo che condividono le loro esperienze, oltre ai reclutatori di attività per aiutarti a raggruppare la tua intervista e ad essere assunto. Ottieni la tua copia oggi!

Prenota il tuo viaggio: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *