Posted on Leave a comment

10 motivi per cui dovresti unirti a un viaggio di piccole dimensioni

Stai pensando di viaggiare da solo o ad unirti a un tour di piccoli gruppi? Se sei nuovo in un determinato luogo o paese, è altamente raccomandato viaggiare in un piccolo viaggio di gruppo. Dal risparmiare denaro per incontrare nuove persone, questi sono solo alcuni dei vantaggi di essere in un tour di gruppo.

Se non sei ancora convinto, allora abbiamo un elenco per te. In questo articolo, abbiamo messo i 10 motivi per cui dovresti unirti a un tour di piccoli gruppi.

Sommario

1. Avrai guide di viaggio private
2. Puoi avere la possibilità di incontrare nuovi amici
3. Avrai una connessione migliore con la gente del posto
4. Puoi condividere le tue storie o esperienze con gli altri
5. Ottimo rapporto qualità -prezzo
6. I tuoi oggetti di valore personali sono più sicuri e molto più sicuri
7. Non devi preoccuparti di pagare per una sola persona
8. Viaggiare in un piccolo gruppo è rispettoso dell’ambiente
9. Avrai la possibilità di fare molto di più quando sei in un tour di piccoli gruppi
10. Meno problemi organizzativi

1. Avrai guide di viaggio private

Se ti unirai a un tour di piccoli gruppi, è probabile che tu abbia una guida di viaggio ben informata. E, naturalmente, vorrai averlo mentre viaggi non solo per scattare foto Instagrammabile, ma anche per conoscere i luoghi o i paesi in cui stai andando.

Guide di viaggio competenti possono anche aiutarti a riguardo alle cose di base che dovresti sapere durante il viaggio. Ciò include le cose da fare e non fare mentre vagherai. Se viaggi da solo, potrebbe essere abbastanza confuso soprattutto se la tua fonte è solo Internet. Questo è uno dei motivi per cui avere una guida di viaggio ben informata è un vantaggio.

2. Puoi avere la possibilità di incontrare nuovi amici

Certo, c’è una grande possibilità che incontrerai nuove persone che condividono lo stesso interesse di te: viaggiare! Considerando di avere lo stesso interesse, questo è un potenziale amico, o forse un amico a vita. Puoi anche imparare da loro o espandere le tue connessioni quando si tratta di viaggiare (sappiamo che questa è una delle cose migliori da considerare quando viaggi, con connessioni).

Un altro motivo è, immagini! Se viaggi da solo, è abbastanza imbarazzante chiedere agli estranei di scattare la tua foto su alcune delle belle destinazioni (specialmente se ti piacciono la fotografia). Ma se sei in un tour di piccoli gruppi, puoi avvicinarti agli altri membri e possono essere il tuo “nuovo” fotografo. Certo, devi fare lo stesso per loro!

3. Avrai una connessione migliore con la gente del posto

La maggior parte delle guide di viaggio sono anche gente del posto nel luogo o nel paese in cui ti piace e per questo c’è una grande possibilità che tu abbia una comprensione più profonda della loro cultura. Possono dirti molte cose sul loro paese o presentarti ad altri locali che conoscono (beh, molte guide di viaggio lo fanno).

4. Puoi condividere le tue storie o esperienze con gli altri

Qual è la cosa migliore dell’incontro con nuovi amici? È il fatto che puoi condividere le tue storie o esperienze con loro! E qual è la cosa eccitante di questo? Sai che stanno ascoltando e interessati alle tue storie in quanto condividono anche la stessa sensazione con te. Immagina di parlare di cose di cui sei davvero entusiasta di persone che sono pronte a conoscere le tue esperienze.

All’inizio possono essere estranei, ma sicuramente costituirà un forte legame tra te e gli altri membri del piccolo gruppo. E proprio come quello che dicono molte persone, “A volte è meglio raccontare le tue storie ed esperienze agli estranei”.

5. Ottimo rapporto qualità -prezzo

Unirsi a un piccolo viaggio di gruppo implica che puoi ridurre le spese. Se viaggi da solo, ovviamente, spenderai tutto da solo, dal cibo agli alloggi. E questo è assolutamente doloroso. Ma se sei in un tour di piccoli gruppi, puoi avere tutte le spese pagate anche prima del volo. Alloggi, tour, trasporti, ecc. Tutto ciò che devi portare è la tua borsa, la fotocamera e, naturalmente, il denaro tascabile (a seconda di quanto vuoi spendere).

6. I tuoi oggetti di valore personali sono più sicuri e molto più sicuri

Se ti unisci a un tour di piccoli gruppi, puoi assicurarti che i tuoi oggetti di valore siano al sicuro. Conoscerai i nomi e i volti di ciascun membro del tuo gruppo e per questo motivo, ovviamente, c’è una bassa possibilità di rubare. E poiché stai viaggiando tutti insieme, nessuno oserebbe rubare qualcosa da te, a differenza di se sei solo.

7. Non devi preoccuparti di pagare per una sola persona

Viaggiare da solo è divertente ed eccitante! Sicuro. Ma se parleremo di soldi, è un po ‘duro. Immagina di pagare tutto per te stesso. Alloggio, cibo e trasporti (in particolare i taxi). Ma se sei in un gruppo, puoi sempre condividere denaro tra loro se necessario. Inoltre, alcune destinazioni di viaggiatori offrono prezzi più alti se sei solo che se sei in un gruppo.

8. Viaggiare in un piccolo gruppo è rispettoso dell’ambiente

Potresti chiederti perché, ma è anche uno dei motivi per cui dovresti unirti a un tour di piccoli gruppi. Se viaggi in un gruppo, l’auto sei “null

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *