Posted on Leave a comment

Riga in viaggio 1-La nostra recensione di United Polaris Lounge

è in grado di rilassarsi nella calma di una lounge dell’aeroporto prima che il volo a lungo raggio faccia la differenza. Ma quando ti trovi nella United Polaris Lounge a LAX, saresti perdonato per non voler salire a bordo del tuo volo.

Mi sorprende sempre quanto dei viaggi sta solo aspettando. Aspettando autobus, in attesa di treni, in attesa di voli … e anche allora, quando sei in modalità di trasporto, stai solo aspettando di arrivare a destinazione.

Ma è il modo in cui aspetti che fa la differenza.

Il nostro recente volo di ritorno a Sydney dagli Stati Uniti ci ha mostrato un livello completamente nuovo di attesa quando siamo andati al Polaris Lounge della United Airlines a LAX.

Puoi vedere il nostro video walk-through del Polaris Lounge qui:

Fai clic qui per visualizzare il video su YouTube.

L’accesso a un salone aeroportuale può davvero cambiare il modo in cui va il tuo volo, anche se non sei effettivamente la classe della compagnia di volo.

Questa volta abbiamo avuto la fortuna di essere in compagnia e puoi verificare com’è stato nella nostra recensione di classe United Polaris Company qui.

Ma grazie a una serie di iscrizioni diverse, compensi delle compagnie aeree, inviti occasionali e persino più aggiornamenti occasionali, abbiamo visto all’interno di un bel po ‘di compagnie aeree in tutto il mondo.

È stato interessante vedere come la Polaris Lounge rispetto agli altri che abbiamo visto.

United Polaris Company Lounge, LAX

Come cerchiamo sempre di fare, specialmente quando abbiamo accesso a lounge – Christina e io arriviamo molto presto per il nostro volo. Il salone è praticamente vuoto ed esploriamo lo spazio.

Le diverse “zone” della Polaris Lounge

L’area è ben sviluppata e confortevole, con vista sugli aerei e nei cancelli uniti. Ci sono così numerose opzioni di seduta e aree di interruzione nello spazio principale, tutte lette in modo molto seducente.

Ci sono posti a sedere con i tavoli con i tavoli in cui puoi lavorare, divani e tavoli convenzionali, sgabelli al bar (dove ogni posto ha una presa di corrente internazionale e due punti USB tra l’altro) e sedili della vasca e tavoli da cocktail anche vicino al bar.

Sapere che troverai sempre un posto comodo per sedersi è metà della battaglia quando vuoi rilassarti prima di un volo. Divento ansioso se non sono sicuro che mi siederò!

La situazione alimentare

L’area del cibo è divisa in due sezioni: il buffet e un ristorante seduto.

Il buffet è sorprendente e gira intorno a una finestra atrio circolare che guarda verso l’aeroporto sottostante.

Ci sono così numerose cose diverse da mangiare qui da cursori di pollo barbecue con cipolle croccanti e slaw infuso di ananas a pasta di fagioli rossi matcha budino trifle.

Per quanto riguarda la sala da pranzo, questo ritiro all’interno di un ritiro dal centro principale dell’aeroporto offre un servizio completo di attesa – ed è tutto gratuito.

Le opzioni alimentari vanno da insalate di tonno scottate con fagiolini, patate kipfler e uovo bollito all’hamburger interno, che viene fornito con un uovo fritto.

Hai anche accesso al bar …

La situazione delle bevande

Parlando del bar, questo è facilmente il più eccezionale che abbiamo visto in un salone. Versare champagne francese (piper-heidsieck non meno), rossi principalmente dagli Stati Uniti e vini bianchi da ogni parte, è chiaro che le opzioni sono una priorità.

Con molte barrette, raramente ottieni molto più di alcune scelte di vino. Nello United Polaris si supera una dozzina.

Ma sono gli spiriti che mi sorprendono davvero. Non solo c’è un eccezionale menu di cocktail qui, la qualità del liquore è eccezionale.

Per la vodka offrono Belvedere o hangar, per Gin hanno Aviation e Hendrick, hanno 10 diversi whisky tra cui scegliere, tra cui uno scotch Ardbeg, il giapponese Nikka Coffey Grain e Rieger – un whisky artigianale di Kansas City che rende un fantastico vecchio stile che rende un fantastico vecchio stile .

Kansas City ha un posto speciale nei nostri cuori – e non solo per la sua incredibile scena del barbecue.

Rinfrescarsi nella sala polaris

In basso un corridoio ipnoticamente illuminato sono le suite della doccia a cui sono seguiti tempi in modo da poter acquisire facilmente accesso. All’interno di ogni suite di doccia, troverai asciugamani e shampoo e balsamo per il lavaggio del corpo di domenica Riley.

Uno da ciò, sei totalmente libero di usare una delle suite tranquille per un massimo di un’ora alla volta. Meglio lontano da tutti, queste camere hanno letti reclinabili con cuscini schiacciati e accoglienti coperte di Saks Fifth Avenue.

C’è anche una bottiglia d’acqua, nebbia per il viso, maschera per gli occhi e tappi per le orecchie in ogni stanza per aiutarti a ottenere un po ‘di chiusura prima del volo.

È facile vedere il brief in cui è stato costruito il Lounge United Polaris. Inizia l’esperienza in volo dei nostri passeggeri creando il miglior ambiente pre-volo possibile.

Focus qui è sul comfort, il lusso e la migliore quantità di indulgenza. È certamente il modo in cui vorrei che tutti i miei lunghi erra iniziassero.

Abbiamo viaggiato con United Airlines come vincitori della competizione di imm travmedia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *