Posted on Leave a comment

Tutti gli Stati Uniti Sto scappando

Ultimo aggiornamento: 3/12/2022 (collegamenti aggiunti)
Post originale: 10/19/2009

Mio padre chiede sempre cosa sto scappando con i miei viaggi. Un commentatore mi ha detto di smettere di scappare dai miei problemi e per iniziare la vita di vita. “Crescere”, ha detto.

E, anni fa, c’era un blog chiamato “Destinata della mamma che sto scappando”.

Non sono sicuro del perché, tuttavia, c’è questa comprensione disponibile che qualsiasi individuo che viaggia a lungo termine e non sta pensando di sistemarti o di ottenere un compito tradizionale deve essere scappato da qualcosa.
Stanno solo cercando di “sfuggire alla vita”.

Stanno scappando dalla responsabilità, essendo un adulto, angoscia, problemi, ecc.

I viaggiatori a lungo termine sono tutti solo peter padelle che rifiutano di essere “adulti”.

Mentre la società crede che il viaggio sia qualcosa che tutti devono fare a un certo punto, è solo gli anni spazi dopo il college o le vacanze brevi che sono accettabili. Scarica il tuo sistema e tornano nella matrice.

Quelli di noi che conducono stili di vita nomadi, o che indugiano un po ‘molto tempo da qualche parte prima di raggiungere quell’ultimo homestretch, sono tutti così comunemente accusati di scappare.

Sì, vai viaggi – tuttavia non solo per il mondo dice che il mondo dice. Le persone responsabili non viaggiano solo per sempre.

Noi nomadi abbiamo bisogno di avere vite terribili, miserabili o sono strane, o hanno avuto qualcosa di traumatico a noi che ci stiamo cercando di sfuggire. Le persone presumono che stiamo semplicemente scappando dai nostri problemi, scappando da “il mondo genuino”.

A tutte quelle persone, lo dichiaro – hai ragione.

Sto scappando.

Sto scappando dal tuo concetto del mondo “reale”.

Sto evitando la tua vita.

Invece, sto correndo verso qualunque cosa – verso il mondo, luoghi esotici, nuove persone, culture diverse, così come il mio concetto di libertà.

Mentre ci possono essere eccezioni (come ci sono con tutto), molte persone che hanno finito per essere nomadi lo fanno da quando vogliono sperimentare il mondo, non problemi di fuga. Stiamo scappando dalla vita dell’ufficio, i commuti, così come le commissioni del fine settimana, nonché il business da 9 a 5. Stiamo scappando dalla severa della società del sentiero si è disposta come “normale”. Quello che ci rende formiche senza mente in marcia fino a Fro.

Noi (i) vogliamo sperimentare ogni cultura, vedere ogni montagna, mangiare cibo strano, andare a festival pazzi, soddisfare nuove persone, oltre a prendere piacere in diverse vacanze in tutto il mondo.

La vita è breve e che arriviamo solo online una volta. Voglio guardare indietro e lo stato ho fatto cose interessanti e vissute la vita sui miei termini, non lo stato ho trascorso la mia vita leggendo blog come questo durante la mia pausa pranzo mentre volevo che stavo facendo la stessa identica cosa.

Nessuno muore andando “se solo avessi passato molto più tempo in ufficio!”

Come americano, il mio punto di vista potrebbe essere diverso. Nel mio paese, il percorso accettato è lungo e stretto: vai al college, prendi un posto di lavoro, sposati, prendi una casa, ha i tuoi 2,5 bambini, li solleva, così come in pensione. Solo allora, dopo aver messo il tuo tempo, puoi divertirti nei frutti del tuo lavoro. Le scatole della società in cui ti trovi così come limita i tuoi movimenti alle loro aspettative.

E qualsiasi tipo di deviazione è pensato a anormali e strani.

Le persone potrebbero voler viaggiare, dirti che invidiano ciò che fai, così come lo stato che desiderano che potrebbero fare la stessa identica cosa. Tuttavia non lo fanno mai. Poche persone hanno bisogno per il coraggio di prendere il salto, non importa esattamente quanto il loro cuore li tira. Sono semplicemente affascinati da uno stile di vita così fuori dalla norma.

Mentre i social media, l’aumento del nomadio digitale, così come siti web come questo hanno fatto smettere il tuo compito per viaggiare per il mondo o mostrare l’inglese in Thailandia un po ‘più accettabile, la mentalità generale è ancora “Segui il percorso se tu voglio essere normale. ”

Bene, non voglio essere normale.

Mi sento come la ragione per cui le persone ci dicono che stiamo scappando è che non riescono a capire la verità che abbiamo rotto lo stampo e vivono fuori dalla norma. Vuoi rompere tutte le convenzioni della società, c’è solo bisogno di essere qualcosa di sbagliato in noi.

Anni fa, un libro chiamato “il segreto” è uscito. Secondo “il segreto”, se desideri solo che tu voglia qualcosa di terribilmente abbastanza, lo otterrai. Comunque il vero trucco per la vita è che ottieni quello che vuoi quando fai quello che vuoi.

La vita è ciò che lo fai per essere. La vita è tua da creare. We are all chained down by the burdens we location upon ourselves, whether they are bills, errands, or, like me, self-imposed blogging deadlines. If you truly want something, you have to go after it.

People who travel the world aren’t running away from life. just the opposite. Those that break the mold, check out the world, as well as online on their own terms are running toward true living, in my opinion. We have a degree of flexibility a great deal of people will never experience. We get to be the captains of our ships.

But it is a flexibility we selected to avere.

Abbiamo guardato in giro così come detto: “Voglio qualcosa di diverso”.

E poi siamo andati per questo.

Era quella flessibilità così come la mentalità che ho visto nei viaggiatori anni in Thailandia che mi ha influenzato a fare la vita che sono ora. Li ho visti rompere lo stampo e ho creduto a me stesso, “perché non me?”

Non sto scappando.

No.

Io, come così tanto gli altri prima, sto solo correndo verso il mio concetto di una vita tipica.

E non ho mai intenzione di guardare indietro.

Come viaggiare per il mondo su $ 50 al giorno

Il mio New York Times Molto popolare Guida Paperback a World Travel ti mostrerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di scendere dai sentieri battuti, risparmiando denaro, così come un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua Guida alla pianificazione A alla Z che la BBC ha definito il “Bible per i viaggiatori di pianificazione del budget”.

Clicca qui qui per scoprire molto di più oltre a iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo a prezzi accessibili utilizzando Skyscanner. È il mio motore di navigazione preferito dal momento che cerca siti web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da non capire sempre che la pietra non è stata lasciata a vuoto.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere da qualche parte diverso da un ostello, utilizzare Booking.com mentre restituiscono costantemente i tassi meno costosi per gli ospiti e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti garantirà una malattia, lesioni, furti, nonché le cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione qualsiasi cosa va storto. Non vado mai in un viaggio senza di esso come ho dovuto utilizzarlo un sacco di volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e il valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicurare il mio viaggio (per quelli più di 70 anni)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Ho elencato tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare l’utilizzo del tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *